photo4u.it


aiuto acquisto polaroid

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
angelicfury
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2016
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2016 11:40 pm    Oggetto: aiuto acquisto polaroid Rispondi con citazione

Salve vorrei comperare una nuova polaroid (ne possiedo gia una ma versione giocattolo una image 2 delgi anni 90 ), però qualcosa di serio , budget massimo intorno ai 150 euro . vorrei sapere innanzi tutto quanto spendere e se ne vale la pena , ho fatto il giro dei mercatini e della baia ed i modelli che interessano a me li ho trovati a vari prezzi adesso ve li elenco .

Polaroid professionale 180 varia dai 200 ai 500 euro
Polaroid 250 dai 50 ai 100 euro
Polaroid sx-70 da 100 a 150 .

Adesso il modello che più mi piace chiaramente è quello a soffietto (la 180 o la 250)vorrei sapere se conoscete le differenze tra questi due modelli e se con la 180 ci sono cose in più che si riesce a fare (tipo multiesposizione ecc...)
Inoltre vorrei sapere se portano le pellicole automatiche o quelle "da pelare"
dopo la foto .
Insomma vorrei qualche cosiglio grazie mille attendo risposta (per budget sarei orientato verso una 250 però se non ne vale la pena son disposto a far un sacrificio e prendere una 180 serie professional)
datemi consiglio grazie mille .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi