photo4u.it


Macro e tecnica dell'inversione
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macrofotografia e Fotografia naturalistica: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mariagazza79
nuovo utente


Iscritto: 11 Set 2015
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2015 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un sacco di info siete stati super gentili!!! Grazie davvero!!!

Si si infatti mi alleno a casa anche se la luminosità non è delle migliori..però almeno inizio a prenderci la mano!!!

Ieri sera ho beccato una formica...la rincorrevo e dopo due ore niente foto!!!! LOL LOL LOL LOL

Mie foto le potete vedere su Flickr "mariagazza79" così mi date anche qualche parere e suggerimenti su come migliorare!!!! Li però non ci sono macro sono normali!!!

Alex ma ti riferisci all'obiettivo 55-250 o a quello macro??

_________________
La grande foto è l’immagine di un’idea

https://www.flickr.com/photos/30059518@N05/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5287

MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2015 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Entrambi, non farti prendere dalla voglia di comprare, prima verifica cosa ti serve davvero.

Se fai fotografia naturalistica, avifauna, sport allora prendi il 55-250, se la macro ti acchiappa tanto prendi un mezzo tele dedicato, magari usato, se ti piace gironzolare in città prendi un tuttofare, ma se non senti esigenze particolari non prendere nulla ed attendi mettendo da parte i soldi.

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mariagazza79
nuovo utente


Iscritto: 11 Set 2015
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2015 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si io amo fare fotografia naturalistica per quello volevo il 55-250!!!!
La macro ancora non so...devo sperimentare prima!!!

Ma siccome vado a Vienna a dicembre e vado alla Casa delle Farfalle volevo qualcosa per fare delle foto alle farfalle appunto...ma mi sa che mi accontenterò!!! Imbarazzato

_________________
La grande foto è l’immagine di un’idea

https://www.flickr.com/photos/30059518@N05/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macrofotografia e Fotografia naturalistica: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi