photo4u.it

Sviluppo subito o posso aspettare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jacopo86
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010

MessaggioInviato: Mar 08 Lug, 2014 4:42 pm    Oggetto: Sviluppo subito o posso aspettare? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vi comunico con grande gioia che, dopo un inizio in analogico, un passaggio al digitale, sono tornato nuovamente a riprendere in mano la reflex... e ho aggiunto anche una bella macchina biottica!

Vengo comunque alla domanda: sono fuori Italia per sei mesi, e spero di riuscire a fare un bel po' di foto! Ora, posso aspettare di sviluppare tutto quando torno a casa in Italia, o mi conviene sviluppare man mano che finisco i rullini? Fate conto che quelli per il 135 e i rulli del 120 sono BN Ilford HP5 Plus 400, mentre ho anche dei kodak Tri-X 100...

Un caro saluto a tutti, sono felice di essere tornato al fascino della pellicola!!! Smile

Jacopo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Lug, 2014 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tecnicamente non è un problema particolarmente importante lo sviluppo immediato, tuttavia io lo farei, non foss'altro per controllare che le foto siano effettivamente venute come le ho pensate e, in caso contrario, tornare a rifarle, se possibile.

Se avessi detto sto via un weekend allora si che le avresti sviluppate in Italia.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: