photo4u.it


Contest 79 - I Vizi Capitali
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2014 4:28 pm    Oggetto: Contest 79 - I Vizi Capitali Rispondi con citazione

79° Contest di Photo4U

    I Vizi Capitali


La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sarà della durata di circa 3 settimane.


  • Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi martedì 13 maggio 2014 alle 22.00 di domenica 8 giugno 2014.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.

  • Le votazioni saranno aperte dalle 21.00 di lunedì 9 giugno alle 22.00 di sabato 14 giugno.



Questo contest ha una deroga alle regole solite del contest di P4U


Agli autori sarà consentito effettuare dei fotomontaggi. Non ci sarà limite al numero di foto utilizzate, ma ogni singola parte dovrà appartenere all'autore ed essere stata scattata nel periodo di produzione dei lavori. Nell'eventualità di casi dubbi lo staff si riserva di richiedere gli originali utilizzati che verranno comunque richiesti d'ufficio ai primi tre classificati. Per originali si intendono i RAW e/o i JPEG esattamente come prodotti nativamente dalla fotocamera. Sarà consentita la creazione di alcuni elementi dell'immagine direttamente tramite software di fotoritocco, ma nell'ottica di uno spirito prettamente fotografico si sconsigliano lavori esclusivamente grafici.

Data la natura del contest non ci saranno deroghe per dati EXIF che riportino date che differiscano da quelle di produzione dei lavori. Vi consigliamo di controllare attentamente i settaggi della vostra fotocamera prima di scattare.




Per tutti i link necessari, fate sempre riferimento alla Pagina Ufficiale dei Contest.

Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmierete ogni malinteso.


L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.





Lo staff


Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Mer 23 Lug, 2014 10:42 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
4ast
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 916
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2014 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"The easy contest was yesterday's contest" (semicit.)
_________________
"Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2014 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo mi piace...!!!! Diabolico
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2014 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

damp73 ha scritto:
questo mi piace...!!!! Diabolico

questo è tosto...è duro...
solitamente appena leggo il titolo del contest mi balena un'idea che magari poi sviluppo o tengo come riserva....
Con questo titolo......nulla!!! (nulla che non si sia già visto)
Ma non mollo .... ce la farò

Mi torna in mente uno scatto del buon Fantantonio (blueanto) sui vizi capitali rivisti in un fast food.....GENIACCIO!!!
Non vi linko nulla, andate a rovistare nella sua galleria e capirete
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicokap
utente


Iscritto: 17 Ago 2011
Messaggi: 314
Località: Canosa,Bari

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2014 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cominciamo ad elencarli sti vizi poi si parte Very Happy
_________________
https://www.facebook.com/pages/Nicokap-Photography/126633670836796?ref=br_rs
http://nicokap.deviantart.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccomaria
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2012
Messaggi: 4809
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2014 5:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nicokap ha scritto:
cominciamo ad elencarli sti vizi poi si parte Very Happy


Il problema non è l'elenco, ma associarvi uno scatto. Al momento le mie idee sono come le particelle nello spazio siderale LOL LOL LOL
Ma viste le tre settimane di tempo non dispero.
Ciao Valentino

_________________
Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kubsta
utente attivo


Iscritto: 17 Ago 2010
Messaggi: 669

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2014 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nicokap ha scritto:
cominciamo ad elencarli sti vizi poi si parte Very Happy


1: Canonista
2: Nikonista
3: ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oONorikoOo
utente


Iscritto: 09 Gen 2014
Messaggi: 328
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2014 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficile questo! Non so se riesco a partecipare.. Triste
_________________
Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2014 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oONorikoOo ha scritto:
Difficile questo! Non so se riesco a partecipare.. Triste

E' indubbiamente difficile ma sono certo che riuscirai a partecipare....
Mettiamola così'; ci sono due malefici organizzatori di contest di cui non faccio il nome (The_Rkp edAlexKc ma solo il nick Diabolico ) che si divertono alle nostre spalle proponendo i titoli più strani e difficili...loro godono a metterci in crisi e corrono voci che guadagnino in base alle nostre sofferenze...
Ora, io non ho nessuna intenzione di farli arricchire arrendendomi al primo ostacolo per cui anche se dovessi produrre la più grande ciofeca del mondo...parteciperò....!!!
Se siamo tutti uniti li sconfiggeremo questi due....


Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2014 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL

Ragazzi, mi raccomando fate attenzione alla deroga al regolamento, soprattutto alla parte in cui c'è scritto

Citazione:
Non ci sarà limite al numero di foto utilizzate, ma ogni singola parte dovrà appartenere all'autore ed essere stata scattata nel periodo di produzione dei lavori


dai, dai avete tantissimi spunti per questo contest. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ofh
utente attivo


Iscritto: 04 Gen 2009
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2014 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente per ora non mi è venuta nessuna idea. Mi sento priva di immaginazione... forse lo sono Triste

Non vedo l'ora di poter vedere le foto di chi parteciperà!
Ciao a tutti

_________________
Ottavia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccomaria
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2012
Messaggi: 4809
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2014 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Appena inviate!!!! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! Argh! Argh! Argh! Argh! Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo Speriamo in bene.
Target minimo, penultimo LOL LOL LOL
Ciao
Valentino

_________________
Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2014 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sono.....
Dai ragazzi che non manca molto al termine di questo contest
Datevi da fare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ci sono. Tema tosto. L'ho affrontato in modo diverso dal mio solito. Curioso come al solito di vedere i risultati. Smile
_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,

a poco più di 24h dalla scadenza del contest purtroppo dobbiamo constatare che il numero di partecipanti è nuovamente calato. Ok, il tema era un po' più difficile degli ultimi contest, ma non si può dire che non aveste spunti a sufficienza e vi abbiamo lasciato anche piena libertà di azione per quanto riguarda il fotoritocco Triste

dite la verità, ci odiate?!? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

The_Rkp ha scritto:

dite la verità, ci odiate?!? Triste

ovvio che sì....
Ma siamo ancora in pochi ad odiarvi....credo che quando gli utenti capiranno che droga è il partecipare ai contest allora avrete ancor più nemici...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carcat
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 8364
Località: Como

MessaggioInviato: Gio 05 Giu, 2014 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono proprio curioso di vedere i lavori... Very Happy
_________________
Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Gio 05 Giu, 2014 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che dovrete pazientare qualche altro giorno.

Proviamo a posticipare la scadenza di un paio di giorni, così diamo un po' di tempo in più ai ritardatari.

A breve i dettagli

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2014 9:46 am    Oggetto: Re: Contest 79 - I Vizi Capitali Rispondi con citazione

Modificato le scadenze nel post principale.

The_Rkp ha scritto:
...
alle 22.00 di domenica 8 giugno 2014
...


Dai ragazzi dateci qualche soddisfazione Smile Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicokap
utente


Iscritto: 17 Ago 2011
Messaggi: 314
Località: Canosa,Bari

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2014 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Viste le deroghe è possibile inserire una piccola scritta come elemento grafico?
_________________
https://www.facebook.com/pages/Nicokap-Photography/126633670836796?ref=br_rs
http://nicokap.deviantart.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi