|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stepie nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 30
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2015 1:12 pm Oggetto: Nuovo firmware 3.1 per EM1 |
|
|
Aggiornata EM1 stamattina tramite OLYMPUS Digital Camera Updater. Occhio che resetta tutte le impostazioni personali e parte con lingua inglese. Ho prima copiato le mie impostazioni e le ho ricaricate con meno di mezzoretta di lavoro.
Stefano _________________ OM1, OM2, OM2SP, OM4ti, OM707, OM101 , E1 ,OMD EM1 , OMD EM5+ cristalleria varia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MaurizioXP utente
Iscritto: 01 Nov 2015 Messaggi: 158
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2015 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao come hai fatto a esportare le impostazioni? |
|
|
 |
stepie nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 30
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2015 8:52 pm Oggetto: |
|
|
A mano con carta e matita. Non c'è altro modo al momento. Occhio che questo mese verrà rilasciato la nuova versione del firmware (la 4), quindi converrebbe aspettare per evitare di fare due volte lo stesso lavoro di reimpostazione della macchina.
Stefano _________________ OM1, OM2, OM2SP, OM4ti, OM707, OM101 , E1 ,OMD EM1 , OMD EM5+ cristalleria varia |
|
|
 |
MaurizioXP utente
Iscritto: 01 Nov 2015 Messaggi: 158
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2015 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito! Immaginavo che non ci fosse altra soluzione.
Io ho al momento una OMD10 ma medito di passare a una OMD1 quindi la tengo d'occhio, facci poi sapere come va il fw4. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|