photo4u.it

Nuovo firmware 3.1 per EM1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stepie
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2015 1:12 pm    Oggetto: Nuovo firmware 3.1 per EM1 Rispondi con citazione

Aggiornata EM1 stamattina tramite OLYMPUS Digital Camera Updater. Occhio che resetta tutte le impostazioni personali e parte con lingua inglese. Ho prima copiato le mie impostazioni e le ho ricaricate con meno di mezzoretta di lavoro.
Stefano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaurizioXP
utente

Iscritto: 01 Nov 2015

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2015 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao come hai fatto a esportare le impostazioni?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stepie
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2015 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mano con carta e matita. Non c'è altro modo al momento. Occhio che questo mese verrà rilasciato la nuova versione del firmware (la 4), quindi converrebbe aspettare per evitare di fare due volte lo stesso lavoro di reimpostazione della macchina.
Stefano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaurizioXP
utente

Iscritto: 01 Nov 2015

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2015 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho capito! Immaginavo che non ci fosse altra soluzione.

Io ho al momento una OMD10 ma medito di passare a una OMD1 quindi la tengo d'occhio, facci poi sapere come va il fw4.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: