photo4u.it


La vostra connessione?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Connessione a Internet:
Meno di 56Kb
1%
 1%  [ 10 ]
Analogica 56Kb
7%
 7%  [ 58 ]
ISDN
2%
 2%  [ 18 ]
ADSL
70%
 70%  [ 523 ]
HDSL / Fastweb / Dedicata
15%
 15%  [ 116 ]
GPRS / EDGE / UMTS
2%
 2%  [ 17 ]
Totale voti : 742

Autore Messaggio
Misandra
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2007
Messaggi: 23
Località: Biella

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

modem con una velocità di 52 kb quando tutto va bene Mi arrabbio?
_________________
Misandra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 3292
Località: Salerno Prov.

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io in ufficio ADSL 1,6 mega ed a casa ancora con l'analogico....
purtroppo è il sito che è diventato lentissimo e a volte quasi non si notano differenze tra la navigazione ad alta velocità e quella in analogico....

Non si potrebbe fare qualche cosa per migliorare le prestazioni di photo4u?

Ciao

_________________
[Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frapuchi
utente attivo


Iscritto: 03 Ott 2007
Messaggi: 5465
Località: Faenza

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ALICE BASE (€ 19.90 MESE)

NON MI LAMENTO DELLA VELOCITA'

COMPLIMENTI SIETE (SIAMO?!) I Ok!

_________________
il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO
Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mariolino320
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 3292
Località: Salerno Prov.

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
Io in ufficio ADSL 1,6 mega ed a casa ancora con l'analogico....
purtroppo è il sito che è diventato lentissimo e a volte quasi non si notano differenze tra la navigazione ad alta velocità e quella in analogico....

Non si potrebbe fare qualche cosa per migliorare le prestazioni di photo4u?

Ciao


Edit: Finalmente anche a casa mia ho messo l'ADSL..... ma il sito rimane sempre un po' lento nelle ore di punta....

Sono cmq convinto che lo staff ce la mette tutta per offrire il miglior servizio possibile a noi utenti, quindi GRAZIE Smile

Ciao

_________________
[Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iaboni
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 2313
Località: FR

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...oggi è una scheggia!
_________________
...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dilan
nuovo utente


Iscritto: 14 Set 2007
Messaggi: 14
Località: vicenza

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 9:19 pm    Oggetto: tipo di connessione Rispondi con citazione

io ho una linea adsl Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fuji-kap
utente


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 165
Località: modena-(lecce)

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 2:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ALICE 12 mega......... Ok!
_________________
fuji-kap


Fuji s5500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mauro82
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2007
Messaggi: 1329
Località: Caldarola (MC)

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adsl 2 Mb da casa... Ok!
_________________
Fuji s6500fd + filtro UV
Fuji A101
Fuji z20fd
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sandra47
utente


Iscritto: 22 Dic 2007
Messaggi: 130
Località: Trieste

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Alice Flat 12 mega!
_________________
http://www.flickr.com/photos/11737229@N07/
OLYMPUS SP350
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico67
utente attivo


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 1583
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Libero flat 5.0 Mbps! Wink

Enrico O' cafè

_________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marcello_Roma
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2008
Messaggi: 2943
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutto il forum Smile

Sono un nuovo iscritto ma Vi seguo da molto Smile

La mia connessione e' una 10Mbit gaming fast di Tiscali .

A presto

Marcello LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jahia
utente


Iscritto: 07 Giu 2006
Messaggi: 269
Località: BO

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora... domenica 16 sera ho fatto richiesta online per Alice adsl, con modem base e 2 filtri.
il mercoledì (19) è arrivato il modem, wi-fi (che ovviamente costa di più) e un solo filtro
ho telefonato al servizio clienti concordando che mi mandavano un altro modem, base questa volta, e dopo gli avrei rispedito il mio sbagliato
a tutt'oggi non è arrivato
tanto ero felice quel mercoledì, tanto sono amareggiata oggi
già non ci capisco una cippa di ste cose tecnologiche, ma che le mandino sbagliate (e ci credo poco che sia un errore casuale) e che dopo debba iniziare la trafila delle telefonate (inutili) al call center mi fa pentire di aver fatto richiesta, forse dovevo tenermi la mia linea normale e basta
poi chissà.. quando è pronta mi chiamano loro o devo forse contattarli io per sentire se posso giò stare collegata quanto mi pare pagando la cifra fissa che so?
Mah Trattieniti

_________________
Sony Alfa 200 - Minolta Dynax 500si - Fuji S9500 - Praktica BC1 -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui ADSL NGI 56Mb

ufficio LAN ADSL xxMb e firewall rompiscatole

casa Ancona UMTS TRE

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
qui ADSL NGI 56Mb


e na miseria Pallonaro ADSL da 56Mb?! Pallonaro LOL

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Francesco Catalano ha scritto:
qui ADSL NGI 56Mb


e na miseria Pallonaro ADSL da 56Mb?! Pallonaro LOL


dici che mi sono sbagliato ? Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy

probabile visto che tutto il macchinario lo gestisce mio fratello e io mi rifiuto di capire che cavolo ha combinato visto che abbiamo una mini LAN con server Voip, nessuna linea ne voce ne dati con altri operatori, ha preso dei nuovi telefoni Voip che per qualche motivo non monta che gli serve un qualche marchingegno diverso .......... so solo che costa parecchio questa linea ma tre pc connessi che scaricano neanche te ne accorgi Very Happy Very Happy Very Happy

https://www.ngi.it/

P.S. mica poteva attivare il servizio VOIP di NGI Ops Ops seeeeeeeee troppo facile quello ce lo fornisce Eutelia http://www.eutelia.it/tlc/ ma poi siccome poggia su un'unica linea dati varie numerazioni VOIP queste sono gestite a loro volta da un servizio di centralino (non mi chiedete su che sito che non mi ricordo )


P.P.S. chiaramente in casa volendo abbiamo i Samsung SGH i600 che si connetto in wireless sulla rete e quindi su ogni cell si può agganciare anche il proprio VOIP che poi avendo la connessione USM fuori casa transita su qella e usi il cell per telefonate VOIP tramite FRING http://www.fring.com/

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si, anche io ho avuto NGI senza canone telecom in passato... poi hanno iniziato a chiedermi il canone fisso anche se non avevo fisso... e con gli stessi soldi di NGI son passato ad Alice 7 Mega flat + telefono a consumo Rolling Eyes

però la massima velocità di un ADSL in Italia, al momento, è 20Mb... e le ADSL veloci di NGI costano sopra i 3000€ l'anno... Rolling Eyes Wink


NGI è orientata al piccolo business quindi la banda la paghi cara, ma spesso è garantita... con telecom la stessa banda la paghi molto molto meno ma non hai garanzia, è destinata all'home Wink

Sinceramente io sono soddisfatto da mamma telecom, si lotta all'inizio per avere chiarezza e non farsi inc**are... però io vado quasi sempre a banda piena e pago tra canone telefono e Internet flat 33€ al mese... con NGI pagherei 93€ al mese senza telefono... e la garanzia di banda non mi serve certo a casa Wink

Insomma sono ADSL diverse, ma per quello che serve a me, Alice va benissimo... e per il 90% del tempo vado sempre a tutto Ok!

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
olad
utente attivo


Iscritto: 28 Apr 2007
Messaggi: 2678
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alice 4 mega
_________________
il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
twinsouls
utente attivo


Iscritto: 09 Ago 2008
Messaggi: 675

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fastweb Flat... ottima banda garantita in download, pochi o nessun problema, tariffa competitiva e comunque adeguata al servizio. Very Happy
_________________
Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo


Iscritto: 27 Feb 2006
Messaggi: 1437
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alice (ex Tin , dannazione non volevo cambiare) da 7 mega
_________________
Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ekeaton
utente


Iscritto: 15 Set 2007
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alice adsl 7 mega
_________________
Anche un orologio guasto segna l'ora giusta due volte al giorno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pag. 13 di 14

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi