|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MarcoPagani utente
Iscritto: 23 Ott 2008 Messaggi: 96
|
Inviato: Mer 29 Mgg, 2013 6:47 am Oggetto: [COMO] Sigma 500 f4.5 APO EX HSM attacco Nikon |
|
|
Ciao,
vendo l'ottica in oggetto per scarso utilizzo.
E' in ottime condizioni, con minimi segni d'uso.
Nessun problema alle lenti, alla meccanica o all'elettronica.
E' a posto insomma...
Il prezzo non trattabile è di 2500 EUR.
Ovviamente va visto e provato di persona, quindi non lo spedisco.
Eventualmente ho anche un moltiplicatore 1,4x che ci funziona, e un mega treppiede gitzo adatto a sostenerlo.
Saluti,
Marco
Aggiunta del 6.6.13
L'obiettivo è stato appena visto da una persona che si è allarmata e non l'ha preso perché a volte mettendo a fuoco produce un fischio o sibilo.
Ho appena messo giù il telefono, ho parlato con una persona di AD-Service di Milano, che mi ha detto che il sibilo è una cosa abbastanza normale ed è data dallo sfregamento di due materiali diversi durante la messa a fuoco. Mi ha detto che non indica un malfunzionamento del motore HSM e che la sostituzione dello stesso potrebbe NON comportare la fine del sibilo ed essere quindi del tutto inutile. L'evento da monitorare secondo il tecnico è la presenza di blocchi o vistosi rallentamenti durante la messa a fuoco, cosa che non è mai successa. Mi sembra corretto riportare il tutto.
Riciao
Marco
Descrizione: |
|
Dimensione: |
130.31 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 342 volta(e) |

|
|
132.13 KB |

|
|
140.69 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|