|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Sab 06 Apr, 2013 11:50 am Oggetto: VENDUTO!!! M.ZUIKO DIGITAL ED 12-50mm F3.5-6.3 EZ |
|
|
Venduto!!!! M.ZUIKO DIGITAL ED 12-50mm 1:3.5-6.3 EZ Nero proveniente dal kit e quindi senza scatola originale.
Ma per ovviare alla mancanza della scatola cedo, compreso nel prezzo, una custodia originale Lowepro del valore di €30.
La lente e' in garanzia fino al 25 Maggio 2014!!
Allego le foto per evidenziare che la lente in vendita e' praticamente nuova! Non ci sono segni di usura nemmeno sulla
baionetta!! L'ho presa in kit solo per convincere mia moglie a prendere la OM-D e far usare quella lente a lei per fare le
riprese alle recite delle bambine; ma che poi NON E' MAI STATA USATA!!!
L'ho solo provata per vedere se aveva difetti che naturalmente non ho riscontrato!
La lente e' perfetta, senza nessun segno o graffio, come dicevo e' nuova! Vero affare considerando anche la custodia della Lowepro!
PREZZO DELL'OBIETTIVO COMPRENSIVO DI LENS CASE LOWEPRO E SPEDIZIONE €210,00
Spedisco con Paccocelere 3 Assicurato
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|