Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Le foto possono anche essere scattate bene...però se l'intento era quello di pubblicizzare gli anelli non mi sembra riuscito...si pedono...
un'altra cosa che non mi piace è il guanto...anche questo fa si che gli anelli si notino ancora meno...
la luce mi sembra buona...e potrei darti veramente pochi consigli...
chiaramente sono mie impressioni...  |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
concordo con stecco, l'uso dei guanti neri nasconde gli anelli confondendoli nel buio  |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Ok, grazie dei commenti e suggerimenti; purtroppo al guanto lei ci teneva, e non voleva farne senza. Per quanto riguarda la poca visibilità dei gioielli, non è un fattore particolarmente importante, nel senso che non dovevano essere foto da catalogo, anche se mi rendo conto che vederli un pò di più sarebbe stato sicuramente meglio  |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Avresti avuto bisogno di una luce bianca riflettente che attenuasse un po' i contrasti. Lo dimostra l'ultima foto, la migliore secondo me, dove la sciarpa bianca fa un po' le veci. Comunque, in considerazione degli scarsi mezzi messi in campo, hai fatto anche troppo!  |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Avresti avuto bisogno di una luce bianca riflettente che attenuasse un po' i contrasti. Lo dimostra l'ultima foto, la migliore secondo me, dove la sciarpa bianca fa un po' le veci. Comunque, in considerazione degli scarsi mezzi messi in campo, hai fatto anche troppo!  |
Hai perfettamente ragione, un pannello riflettente è senz'altro la cosa di cui ho sentito maggiormente la mancanza
Me ne sono accorto soprattutto usando lo specchio che, riflettendo in parte la luce, dava proprio questo tipo di illuminazione che mancava al viso.
La prossima volta non potrò farne a meno...
Grazie,  |
|
|
|