photo4u.it


Sigma 180mm f2.8 Apo Macro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Syraka
nuovo utente


Iscritto: 17 Lug 2008
Messaggi: 20
Località: Sicilia, Siracusa!

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2013 8:14 pm    Oggetto: Sigma 180mm f2.8 Apo Macro Rispondi con citazione

Salve! Vorrei delle info su questa ottica! Ho scritto a Sigma UK ma la risposta che mi è stata data mi lascia perplesso!

Citazione:
The lens you are looking at is a very early edition of the lens, and
therefore is many years old. This lens, due to its age, that it may not be
compatible for digital use.


A che anno risale questa lente? Non è compatibile per l'utilizzo su digitale? Ma se era su una D2X! Sapete il prezzo a cui veniva venduta? Ad oggi sapreste dare un prezzo per questa lente usata?

Grazie! Ok!



188_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  43.64 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5502 volta(e)

188_1.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si puoi avere problemi con la chiusura del diaframma, cioè ti rimane sempre alla massima apertura, non se lavorando in manuale completo questo si risolva perché ho letto discussioni riguardanti il modello per canon e se con nikon magari non succede e funziona perfettamente ma non rischierei. Il RR è 1:2.
_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi