Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riccy utente
Iscritto: 23 Nov 2012 Messaggi: 56
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Willy utente

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 354 Località: Casale Monferrato (AL)
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2012 8:30 pm Oggetto: Re: Filtri D58 per fuji HS30 EXR |
|
|
riccy ha scritto: | Adesso vorrei capire se è possibile montarci i filtri diametro 58 standard |
Sì
Sono Hoya di qualità media, non la serie top, per una bridge mi paiono coerenti.
Ma, più che altro, hai pensato sei i filtri ti servono, e se ti servono tutti e tre? _________________ EOS 7D e qualche ottica... |
|
|
 |
riccy utente
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
ciao! Si, ci ho pensato...purtroppo la mia fuji al minimo arriva a f11 quindi in condizioni di luce abbondante non riesco a togliere molta luce, il filtro ND mi servirebbe per quello. Il filtro UV lo prendo in vista della neve per togliere l'eventuale effetto bluastro e il polarizzatore non mi servirebbe ma al prezzo a cui ho visto il KIT mi conviene prenderlo, magari in futuro mi verrà utile per fotografie in condizioni particolari o per togliere i riflessi dall'acqua... _________________ Fuji HS30 EXR |
|
|
 |
riccy utente
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2012 5:59 pm Oggetto: |
|
|
ah per il filtro ND intendo che non riesco ad allungare troppo i tempi con la mia... _________________ Fuji HS30 EXR |
|
|
 |
Willy utente

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 354 Località: Casale Monferrato (AL)
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Bene, prendili e penso ti daranno soddisfazione.
Anche il polarizzatore, con cui puoi fare risaltare meglio, in certe condizioni, l'azzurro del cielo (oltre all'uso per togliere riflessi). _________________ EOS 7D e qualche ottica... |
|
|
 |
|