|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Quiksilver utente
Iscritto: 26 Set 2010 Messaggi: 52
|
Inviato: Lun 27 Ago, 2012 10:13 pm Oggetto: Tubi di prolunga AF per canon |
|
|
Ciao a tutti
ho trovato sulla baia dei tubi di prolunga con la messa a fuoco automatica sui 40 euro
marca meike, 3 extension tubes - 13mm, 21mm, 31mm adapters and a male & female adapter.
la mia domanda è: perdono in nitidezza?
vorrei fare delle foto non così elaborate a insetti e piante.. anche solo riuscire a fotografare il centro di un fiore ad esempio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2012 10:23 am Oggetto: Re: Tubi di prolunga AF per canon |
|
|
Quiksilver ha scritto: | Ciao a tutti
ho trovato sulla baia dei tubi di prolunga con la messa a fuoco automatica sui 40 euro
marca meike, 3 extension tubes - 13mm, 21mm, 31mm adapters and a male & female adapter.
la mia domanda è: perdono in nitidezza?
vorrei fare delle foto non così elaborate a insetti e piante.. anche solo riuscire a fotografare il centro di un fiore ad esempio |
No, non perdono in nitidezza, perché non hanno lenti intermedie.
Ottimi accoppiati al cinquantino.
Forse per gli insetti è più complesso perché costringono ad avvicinarsi abbastanza e potresti spaventarli.
Qui trovi una recensione dei Kenko, ma se sono tubi vuoti con i contatti per l'AF e il diaframma, la sostanza è la stessa: http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=482778 _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|