|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2012 12:36 pm Oggetto: consiglio notebook solo per lightroom 4 |
|
|
come da titolo, chiedo un consiglio per poter acquistare un portatile da usare praticamente solo con Lightroom 4 e non in modo professionale (che possa quindi giustificare un budget superiore ai 1500€)
uso un iMac 27 e mi ci trovo ovviamente bene, ho anche portato la ram a 12Gb e non mi lamento ovviamente
ero quindi pronto a prendere un Air 13" (se non 11" per la portabilità) con SSD da 128GB (tanto le foto ci passerebbero quel tanto da trattarle in modo minimo e poi le riverso comunque nel hdd in rete) ma penso di dover conunque prima valutare altre soluzioni come DELL (vedevo il 14z e sembra interessante) o non so chi altri (di cui mi attirano anche la presenza di porte standard e non legate a cavetti adattatori, etc)
rimanendo in Apple potrei ovviamente usare anche altre applicazioni che ho acquistato ma devo vedere se ne vale la pena (uso anche altri pc con windows da sempre e non li critico affatto, sopratutto con Win7)
avete consigli mirati? Grazie per ogni eventuale risposta  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|