|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2012 2:27 pm Oggetto: [Supporto canne per Matte Box Cavision] Posso farmelo io? |
|
|
Ciao ragazzi,
possiedo gia un matte box Cavision e relativi adattatori per i vari diametri obiettivi dal 52mm al 85mm
Ora mi arriverà la nuova cam la Sony Nex VG-20 con zoom standard diametro 62 18/200 vorrei fare un'applicazione veloce da cavalletto adattabile alle varie configurazioni di lunghezza focale (quindi regolabile avanti ed indietro) prima di girare la scena ovviamente.
Praticamente mi servirebbe creare una cosa come questa ma spendendo al massimo €.50.00
qui il cavision che monto sulla mia jvc e che userei per la VG20
http://www.flickr.com/photos/77455266@N06/?saved=1
e l'accrocchio quello in allegato
Grazie a chi mi potrà aiutare
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Un piccolo... Consiglio?
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|