photo4u.it


Vendo Canon EF 28-105 usmII 3,5-4,5
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Modificato il prezzo credo non sia malaccio nessuno interessato Triste ?


Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo troppo alto Smile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Prezzo troppo alto Smile?


a quanto pare si!!! Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quale sarebbe il suo prezzo vediamo eh Smile



Ciao

Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Quale sarebbe il suo prezzo vediamo eh Smile



Ciao

Skipper


Ho risposto a quanto pare si per il fatto che le offerte latitano, cmq il problema è che quell'obiettivo su una reflex non è nè carne nè pesce!! Ha delle focali credo che non attirino il bacino di utenti esigenti di questo forum!!

Se ci fai caso il 50mm lo hai subito venduto, e le offerte erano diverse, mentre i 28-105 è strano, io sto cercando un ottica simile, magari dal 24 ed infatti sto cercando di orientarmi sul Tamron SP AF 24-135mm f3.5-5.6. Ma ti assicuro che quando o chiesto a qualcuno di quelli che ne capiscono + di me cosa ne pensassero del 28-105 m'hanno risposto in coro :" a che ti serve??".
Ecco perchè probabilmente non riesci a venderlo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
edoardopost
utente


Iscritto: 20 Apr 2004
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma il prezzo è davvero buono cavolo... Un mio amico lo cercava da giorni, poi l'ha preso su ebay... Continua a cercare di venderlo, magari fagli un po' di pubblicità in piu' ed un "up" al giorno... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche a me non sembrava malaccio come prezzo Smile speriamo di venderlo Smile

Ad ogni modo credo che sia uno degli obiettivi tuttofare che possono essere utilizzati spesso quando non si vuole cambiare spesso obiettivo, poi certo dipende dalle esigenze.

Io nel mio piccolo spesso ho utilizzato solo questo quando andavo fuori per fare qualche gita fuori porta.


Saluti


Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edoardopost
utente


Iscritto: 20 Apr 2004
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho quello... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Grazie anche a me non sembrava malaccio come prezzo Smile speriamo di venderlo Smile

Ad ogni modo credo che sia uno degli obiettivi tuttofare che possono essere utilizzati spesso quando non si vuole cambiare spesso obiettivo, poi certo dipende dalle esigenze.

Io nel mio piccolo spesso ho utilizzato solo questo quando andavo fuori per fare qualche gita fuori porta.


Saluti


Skipper


Si è un obiettivo tutto fare , ma a parte qualche caso isolato, tra cui ci sono pure io, non viene valutato su di una digitale!!

Non per niente Sigma sta venendo fuori con un'ottica aconomica come il 18-125!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso dire la mia che lo ho avuto con molta soddisfazione e venduto solo per passare alla serie L, vi dico che quel che fa notare diavoletto di come usano pensare tanti utenti ritengo che siano tutte pippe mentali. C'è sta fissa di convertire le focali degli obiettivi a seconda del fattore di crop, ma questo porta a dei grossi equivoci. Io valuto un obiettivo per quello che è, poi so che quando lo monto su una digitale ottengo un angolo di campo diverso che dalla pellicola. Ma la considerazione finisce qui e il buon 28-105f3.5-4.5 rimane un pezzo di vettro con un eccellente rapporto prezzo prestazioni. Idem per l'altro thread di click che vende il 24-85f3.5-4.5. Io con la pellicola uso solo prime e non vedo perchè un obiettivo con un angolo di campo paragonabile a un 45-170 sia difficoltoso da usare!!! Rolling Eyes Ripeto secondo me tutte pippe mentali. Smile

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Se posso dire la mia che lo ho avuto con molta soddisfazione e venduto solo per passare alla serie L, vi dico che quel che fa notare diavoletto di come usano pensare tanti utenti ritengo che siano tutte pippe mentali. C'è sta fissa di convertire le focali degli obiettivi a seconda del fattore di crop, ma questo porta a dei grossi equivoci. Io valuto un obiettivo per quello che è, poi so che quando lo monto su una digitale ottengo un angolo di campo diverso che dalla pellicola. Ma la considerazione finisce qui e il buon 28-105f3.5-4.5 rimane un pezzo di vettro con un eccellente rapporto prezzo prestazioni. Idem per l'altro thread di click che vende il 24-85f3.5-4.5. Io con la pellicola uso solo prime e non vedo perchè un obiettivo con un angolo di campo paragonabile a un 45-170 sia difficoltoso da usare!!! Rolling Eyes Ripeto secondo me tutte pippe mentali. Smile

Salut


Pienamente d'accordo, ma convieni con me che ce ne sono tanti che se ne fanno di tali pippe!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

convengo Smile
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caspita allora le cose si complicano, devo vendere l'obiettivo e trovare qualcuno che non si faccia le pippe Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edoardopost
utente


Iscritto: 20 Apr 2004
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno che non si faccia le pippe, la vedo molto molto dura... Very Happy Un mese fa quell'obiettivo te l' avremmo comprato 2 volte... Insisti, fagli pubblicità, metti la vendita nella tua firma, vai pure su altri forum... lo vendi per forza, secondo me.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato al 28-105.
E' ancora disponibile? Il costo è stato rivisto dalla prima richiesta?

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao luvi il prezzo inizialmente fissato era 220€ ora è 200€ credo che sia un ottimo prezzo considerando che è come nuovo e coperto da garanzia Smile


Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Ciao luvi il prezzo inizialmente fissato era 220€ ora è 200€ credo che sia un ottimo prezzo considerando che è come nuovo e coperto da garanzia Smile


Saluti


Ci penso un attimo, è un ottica troppo valida per la mia Eos Rebel II che ho pagato 48 $ Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok daccordo pensaci su Smile

Saluti

Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai tranquillo luvi. Io ce l'ho sull'analogica e ne sono + che contento.
Tutte le mie foto sono fatte con il 28-105 3.5-4.5 usm.

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Vai tranquillo luvi. Io ce l'ho sull'analogica e ne sono + che contento.
Tutte le mie foto sono fatte con il 28-105 3.5-4.5 usm.


Ma lo conosco, lo so che è ottimo. Wink
E' che non me la sento di spendere così tanto per una seconda macchina che ho pagato 48 dollari! Very Happy

Grazie, comunque! Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi