|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlomolinaro nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2012 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 12:37 pm Oggetto: Video di foto |
|
|
Buongiorno, da Torino sotto la neve.
Mi piace creare video di vario tipo, come le settanta puntate della scherzosa One Man Telenovela, ma qui volevo parlare più che altro dei fotoservizi montati in video.
Ne ho fatti di (semplicissimi) con foto altrui, su richiesta della modella e/o del fotografo, come questo con la splendida Eva Escañuela Sánchez, e poi altri con foto mie, come questo "fatto in casa" con la modella Hedy Nerito.
Amo molto raccogliere in video anche foto di oggetti o di "cose minime", come in questo che si intitola Calpestabilia o quest'altro La meraviglia.
La mia attività principale è scrivere, e in foto e video punto più sulla fantasia che sulla tecnica, però sto cercando di affinare anche la tecnica. Per il montaggio dei video uso AVS Video Editor e mi trovo abbastanza bene.
Penso che girerò questo sito e forum alla scoperta di cose nuove in questo campo... Ciao! _________________ Carlo Molinaro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|