photo4u.it


quali ottiche per la recita

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia di spettacolo, teatro, danza: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cortez09
non più registrato


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2011 11:51 am    Oggetto: quali ottiche per la recita Rispondi con citazione

Ciao a tutti, chiedo consiglio a chi è più esperto di me sicuramente, devo fare un lavoro per la scuola nel quale devo fotografare i bambini durante la recita, quali ottiche mi consigliate di montare? Visto che sicuramente i bambini saranno in continuo movimento, va bene un 18-105 visto che potrebbe essere un "tuttofare", cosa mi consigliate? Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2011 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lavoro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cortez09
non più registrato


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2011 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmm non ho capito la sua "domanda"? Comunque è scritto (penso chiaramente) nel topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se lo fai per lavoro dovresti almeno sapere che ottica usare. Questo è il motivo della mia domanda. Se fossi stato un papà ansioso di fotografare il figliolo intento alla recita scolastica avrei anche speso del tempo per spiegare ma se qualcuno si fa pagare per un lavoro dovrebbe almeno sapere che strumenti usare per realizzare il lavoro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cortez09
non più registrato


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per la cordialità, innanzitutto, la pregherei di non "spendere" il suo tempo nel rispondere a questa (e anche alle prossime) domanda, poi fare una domanda in un forum credo che sia lecito (motivo pricipale della loro esistenza), poi la parola "LAVORO" non vuol dire per forza qualcosa che sia remunerato! La saluto. (inoltre la pregherei di non prolungare la polemica, credo che ci siamo capiti entrambi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lavoro
[la-vó-ro]
s.m.
1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione

Le ho chiesto chiaramente se fosse lavoro lei lo ha confermato. E la lingua italiana a riguardo è molto chiara.

Spero che con questo sia tutto più comprensibile.

Chiusa ogni polemica che per quanto mi riguarda non è mai stata aperta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cortez09
non più registrato


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2011 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo che per polemiche inutili ne ha di tempo da spendere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia di spettacolo, teatro, danza: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi