photo4u.it


Salve a tutti! Dubbio sui filtri

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe Di Capua
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2004
Messaggi: 2501
Località: Castellammare di Stabia

MessaggioInviato: Dom 06 Giu, 2004 3:30 pm    Oggetto: Salve a tutti! Dubbio sui filtri Rispondi con citazione

Buona giornata a tutti, volevo sapere, da voi esperti, come posso sceglierre accessori per la mia digitale, ho una sony, ma ho notato che esistono molti costruttori di tele o di grandangoli (mi interessa piu il primo) e che quelli originali costano veramente molto, ci sono sostanziali differenze? la resa è migliore con quelli originali?
e per i filtri, cosa mi potete dire?
per la precisione, vorrei acquistare un filtro per fotografare in giornate di pioggia, un anti uv (da tenere sempre montato?) un polarizzatore e basta per ora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi