photo4u.it

[Ge+sped] VENDO Fujifilm X100 (n.38 da collezione!) 685 eur!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 11:30 pm    Oggetto: [Ge+sped] VENDO Fujifilm X100 (n.38 da collezione!) 685 eur! Rispondi con citazione

Perfetta, completa di scatola e tutto il resto.
Scontrino per garanzia fino ad Aprile 2013.
Un centinaio di scatti, per testarla.

Vendo perchè ho già un sistema m4/3 che preferisco, per il momento.

La x100 è la miglior compatta con sensore aps-C che sforna scatti ad alti iso migliori di qualsiasi aps-c reflex sul mercato.

Sottolineo che è uno dei primi 200 esemplari prodotti (numero di serie 38) prima dello sfortunato terremoto. Quindi di maggior valore collezionistico e sicuramente meglio riuscita degli ultimi esemplari, perchè la fabbrica che le costruiva ad hoc è stata distrutta e hanno dovuto rigenerare la catena di produzione in pochissimo tempo...

Aggiornata all'ultimo fw disponibile, cioè l'1.11.

Pagamento tramite bonifico bancario, oppure tramite contante se consegna a mano (che è gradita e preferita).

NO PERDITEMPO. No sconti. Macchina perfetta, è un affare.
Se la volete mi contattate per farmi il bonifico oppure x accordare una consegna a mano. Altrimenti, ripeto, NON contattatemi, non ho tempo da perdere (ultimamente sul forum c'è troppa gente che contatta, blocca le code e poi sparisce..)

Eur 685,00 spese di spediz ESCLUSE

Per il momento in vendita solo qua.

Segnalo anche la vendita della sua custodia in pelle originale, che suggerisco vivamente (se la prendete vi regalo le spese di spediz. postacelere assicurata) -> http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=522820

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: