photo4u.it


LUCE, MI SERVE TANTA LUCE!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
KK1
utente


Iscritto: 31 Ott 2006
Messaggi: 134

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 7:25 pm    Oggetto: LUCE, MI SERVE TANTA LUCE! Rispondi con citazione

Ciao ragazzi.
Chiedo qui perchè penso sia la sezione giusta...se così non fosse indirizzatemi pure a quella più corretta! Ok!

Parto dicendo che ho letto la discussione di svariophoto e, parzialmente, sono in linea con la domanda.

Quello che interessa a me è comperare una set di torce che possano sviluppare TANTA luce e che possano essere utilizzate in esterna. Vi metto qualche foto fatta ultimamente per farvi capire la tipologia di utilizzo che ne dovrei fare:











come vedete i soggetti sono "grossi": i miei flash non mi bastano più nel senso che mi sono un po' stufato di spostarmi e riposizionarli per illuminare tutta la carrozzeria per cui stavo cercando qualcosa di alternativo, non costosissimo e di "ottima" qualità. In america vanno come il pane gli alien bees, ma qui costano una follia rispetto al prezzo originale. Stavo guardando i QUANTUUM e ho visto che ci sono luci da 600W o anche da 1000W alle quali va associato un prodotto che funge da generatore. Nella discussione di svariophoto si parlava dei d-lite, ma 400W sono troppo pochi considerando che li userei anche al sole...sono aperto a qualsiasi indicazione, consiglio, opinione e tutto quello che mi volete dire. La cosa importante è che, entro non troppo, devo prendere qualcosa perchè avrei in ballo qualche bel lavoretto (non parlo di lavoretto dal punto di vista professionale o retributivo purtroppo) da fare...ormai penso che entro la fine di agosto non riuscirò ad arrivare alla conclusione...ma non dispero: so che voi siete parecchio preparati sull'argomento e quindi spero tanto in un vostro vitale aiuto!

Grazie a tutti in anticipo!
Daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KK1
utente


Iscritto: 31 Ott 2006
Messaggi: 134

MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, nessuno mi sa aiutare?

Ho visto che c'è innovatronix che fa l'extender xt e anche il leadpower della quantuum(?). Qualcuno sa darmi info a riguardo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
David3
utente


Iscritto: 09 Dic 2009
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2011 9:06 pm    Oggetto: luce Rispondi con citazione

qua non è tanta luce quà c'e un grosso lavoro dietro! cmq si per aver molta luca guardati i faretti della arrisun marca arri sono quelli usati anche nel cinema dove serve molta luce e continua, e sono sui 5500k di piu non so o altrimenti ci sono i metodi antichi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi