photo4u.it


Free HDR

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 11:23 am    Oggetto: Free HDR Rispondi con citazione

Plugin gratuito per Mac o Win da utilizzare con PS CS4 o CS5

Free HDR

Chiedono solo la registrazione della mail al fine di poter conteggiare il numero di download ed informare su prossimi update.
Vedete voi come utilizzare la cosa ... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2007
Messaggi: 6927
Località: Somewhere in the Net

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre per quanto riguarda l'elaboraizoine in HDR, provate anche questo

http://www.oloneo.com

Per adesso è in versione beta e quindi lo rilasciano gratuitamente.
Fateci un giro che ne vale la pena. Wink

_________________
Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena installato su Ubuntu per l'HDR il programma Qtpfsgui, è totalmente free open source. Sembra che giri anche su Windows.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
erne
utente


Iscritto: 06 Set 2011
Messaggi: 154

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierluigi88 ha scritto:
Ho appena installato su Ubuntu per l'HDR il programma Qtpfsgui, è totalmente free open source. Sembra che giri anche su Windows.

qtpf.... fortunatamente ha cambiato nome: con l'ultima versione si chiama Luminance HDR.
resta, a mio parere, tutta la difficoltà nell'utilizzo, a meno di non accontentarsi inizialmente di realizzazioni a casaccio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wildshark
utente


Iscritto: 25 Gen 2010
Messaggi: 393
Località: The Capital

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2011 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo, l'ho istallato QTpfs... Luminance HDR sotto win, ma ancora non sono riuscito a tirargli fuori un risultato piuomeno realistico.

Se qualcuno ha qualche dritta è benvenuta, nel fratempo ci facciamo un giro con gli altri sopra menzionati

_________________
Nikonista con: D3oos con qualche zoom, qualche fisso e un paio di flash
Ho comprato qualcosa da "the", "marco.iatta" e andy68
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
erne
utente


Iscritto: 06 Set 2011
Messaggi: 154

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2011 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wildshark ha scritto:
Confermo, l'ho istallato QTpfs... Luminance HDR sotto win, ma ancora non sono riuscito a tirargli fuori un risultato piuomeno realistico.

Se qualcuno ha qualche dritta è benvenuta, nel fratempo ci facciamo un giro con gli altri sopra menzionati


Luminance hdr è il nome anche per le prossime versioni ubuntu (quella, per intenderci, già scaricabile dal sito ma non ancora dal software center...

Io non ho trovato, a proposito di dritte, nessuna discussione sui principali programmi per ubuntu, da darktable e photivo, da fotoxx a shotwell a ufraw...

che ne dite di aprire una discussione per questi programmi, dove scambiarci un poco di consigli, come ovunque vedo fatto per lightroom?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi