|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 10:00 am Oggetto: confusione su casella gmail...... |
|
|
accedo alla mia casella mail di google tramite windows live mail,con IMAP attivato.
il mio sistema operativo e' windows xp.
eliminando un messaggio presente in windows live mail nella cartella "posta in arrivo" nella pagina web di gmail ,me la ritrovo in "tutti i messaggi " e non nel cestino.
sull' iphone 4,configurato non con exchange ma come account gmail, eliminando il messaggio da windows live mail ,non lo trovo piu' in posta in arrivo ,ma non vedo nemmeno la cartella "tutti i messaggi" .
in poche parole io vorrei:
che le azioni fossero "simultanee..cioe',cio' che faccio su win live mail sia poi uguale con l'iphone e viceversa...
grazie in anticipo. _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
|
|
 |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Mar 13 Set, 2011 10:24 pm Oggetto: |
|
|
non c'e' scrito molto riguardo cio' che interessava me... _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 15 Set, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Come no?
Citazione: | If you delete a message from your inbox or one of your custom folders in your IMAP1 client, it will still appear in [Gmail]/All Mail.
Here's why: in most folders, deleting a message simply removes that folder's label from the message, including the label identifying the message as being in your inbox. [Gmail]/All Mail shows all of your messages, whether or not they have labels attached to them. If you want to delete a message from all folders, move it to the [Gmail]/Trash folder. |
_________________ mingus |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|