Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 2:16 pm Oggetto: Comprato 28-300 vr , rumore prima di messa a fuoco |
|
|
Ciao ho preso il 28-300 vr, provato e ne sono soddisfatto, volevo solo chiedervi se anche il vostro quando mettete a fuoco sentite un po' non so come dire di "brusio", insomma un po' di rumore prima di mettere a fuoco? In altre ottiche che ho non lo sento volevo sentire cosa mi dicevi giusto per sapere, l'obiettivo funziona perfettamente .
Ripeto è un lieve rumore di messa a fuoco prima appunto che l'obittivo appunto metta a fuoco e lo fa sia che metta il vr e escluda il vr.
Ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 3:11 pm Oggetto: |
|
|
tipo spada laser di guerre stellari? se è simile è normale |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Carlo non so ce l'hai ma io ho anche il 50 1,4 e non sento questo piccolo brusio di sistemazione della messa a fuoco , in pratica senso solo il beep della messa a fuoco e null'altro pur variando la distanza dagli oggetti e quindi la sistemazione della messa a fuoco.
Forse sono ipersensibile, comunque non è un rumore dell'af isolato ma ripeto solo un piccolissimo istante quando metto a fuoco.
Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 09 Set, 2011 3:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 6:55 pm Oggetto: |
|
|
io ho il 28-300 e fa il rumore, percepibile in silenzio totale, che ti ho descritto
è un sibilo del motore che hanno usato per questo modello, lo riconoscono un po' tutti |
|
|
 |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Set, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao, anche il mio fa lo stesso rumore. Siamo in tanti a sentirlo, verificato su vari obiettivi, e chi più e chi meno "ronzavano" tutti. Non escludo che molti altri esemplari ne siano privi ovviamente. Ad ogni modo il rumore che più mi infastidisce è quello del paraluce che continua a "ballare" nella sua sede, copre qualunque altro rumore del motorino di messa a fuoco o dello stabilizzatore. Ma prima o poi mi deciderò di risolvere il problema.
Saluti,
reverse |
|
|
 |
|