photo4u.it


tonymax

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo


Iscritto: 11 Ott 2006
Messaggi: 589
Località: torino

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2011 7:46 pm    Oggetto: tonymax Rispondi con citazione

lascio il mio primo feedback nel nuovo sistema e purtroppo sarà negativo!!!

ho acquistato dall'utente POLICRATE un tamron 17-50 e ho chiesto che mi venisse spedito tramite raccomandata 1 e pagato di conseguenza ma l'utente ha spedito tramite paccocelere3 dicendo che tanto in un giorno non arriva!!! subito ho pensato che partendo il pacco dalla sardegna il venditore sapeva che sarebbe arrivato in ritardo il celere3 e quindi avrebbe potuto chiedere il rimborso della spedizione!!!! ma non ho detto nulla... ma a pensar male si fa peccato ma....

il pacco è arrivato dopo diversi giorni quindi ho chiesto al venditore di rimborsarmi la spedizione visto che io l'avevo pagata quindi in caso il rimborso sarebbe toccato a me ma lui non ha più risposto ai miei messaggi oramai da settimane! il rimborso non mi cambia la vita però mi ha dato fastidio che per lui doversi intascare 12 euro a me è toccato aspettare l'obiettivo una settimana!! con la raccomandata anche se non fossero stati rispettati i tempi sarebbe comunque arrrivata prima ma la raccomandata non prevedendo il rimborso in caso di "viaggio lungo" il venditore ha preferito optare sul celere 3 e relativo rimborso!!!! sconsigliato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi