photo4u.it


dove acquistare portafondale & altri accessori

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
carlo.515
utente


Iscritto: 23 Mgg 2007
Messaggi: 229
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2011 9:52 pm    Oggetto: dove acquistare portafondale & altri accessori Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Dovrei allestire un piccolo set fotografico per fare delle foto still-life di alcuni strumenti musicali (chitarra, sax, ... dimensioni circa 100cm).
Vorrei acquistare:
- un portafondale
- un cavalletto per il mio flash (canon 580) + ombrello
- qualche altro supporto per i pannelli riflettenti

Sul sito del rivenditore Walimex ho trovato questi articoli a dei prezzi molto interessanti: ad esempio il portafondale costa 110euro (http://www.foto-walser.biz/shop/Artikel/3220/35/Background_Support_walimex_TELESCOPIC_Background_System_225_400cm.htm): voi li conosciete? sono abbastanza buoni e robusti?

Altrimenti ho trovato questo portafondale sul sito tuttofoto, però costa 180euro: http://www.tuttofoto.com/Catalogo.abl?cmd=md&id_marca=0&flg_stockOfferte=&id_articolo=9844601.

Voi dove acquistate questo tipo di accessori?

Grazie!
Ciao!


p.s.: altrimenti avete qualche altra idea da darmi per realizzare dei supporti economici? Io ci ho pensato un po', ma non mi è venuto in mente niente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dm2009roma
nuovo utente


Iscritto: 16 Set 2011
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,

sono nuovo del forum.ho letto il tuo post e se vuoi il portafondali io lo devo vendere.è leggermente più grande di quello che hai visto tu ma tenuto benissimo.

fammi sapere e scusate se il mio intervento è andato off topic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi