photo4u.it

zaino fotografico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
whiteflower
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2010 9:04 am    Oggetto: zaino fotografico Rispondi con citazione

Devo cambiare il mio Lowepro Slingshot 302 per motivi di spazio e anche perchè il monospalla si è rivelato poco pratico e insostenibile per il peso che letteralmente sega il collo. Mi serve uno zaino che possa contenere due corpi macchina D300 e D 700, lenti 50 - 14/24 - 18/70 24/70 - 70/200, visore Epson, flash Nikon 900, e tutti gli accessori vari, oltre a uno spazio per poche cose personali, visto che al check in è ammesso un solo bagaglio e io ho già il treppiedi nella sua custodia (che regolarmente viene ispezionato e mi viene poi passato raccomandando di non aprirlo in volo :P . ). L'esperienza Lowepro non è stata entusiasmante perchè si è subito scucito parzialmente il manico centrale, che è soggetto a inevitabili torsioni e le zip non sono abbastanza scorrevoli. Chi mi consiglia una marca e un modello leggero e che duri qualche annetto? Che ne pensate degli zaini con ruotine? Grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, strano tu ti sia trovato male con LowePro.. Io ho il Computrekker AW Plus, forse può essere quello che cerchi tu, come dimensioni dovrebbe essere sufficiente, come qualità è sempre stato super..

Per le ruote, effettivamente sto pensando anch'io di cambiare il mio e passare a un trolley, certo i costi diventano almeno il doppio.. Ho addocchiato il ThinkTank - Airport International V2.0, ma in italia costa 320€ circa (potrei comprarlo a breve negli usa, là viene 240€ circa..)
Ma non so se per "zaini con ruotine" intendevi un vero trolley o cosa..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dakine Sequence, Burton Photo Zoom, F-Stop Loka
Quelli sono zaini veri, non portamacchine con gli spallacci... Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: