Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 10:38 am Oggetto: Grazie Ocio... |
|
|
Volevo ringraziare pubblicamente Ocio per il grande lavoro che sta facendo per tutti noi.
Le sue guide sono di grande utilità e scritte in modo stupendo!
Ieri sera ero un po' giù di morale ed ho fatto un salto qui sul forum.. e come per magia ho notato un altro entusiasmante fantastico interessantissimo formidabile MEMO del nostro Ocio... L'uso del Flash! Ho applicato i consigli e devo dire che i risultati sono strabilianti, rispetto ovviamente a come lo usavo prima, quasi sempre in manuale...
Quindi Ocio, GRAZIE 1.000.000.000.000 per tutta la conoscenza che metti a disposizione degli altri!
Ho creato questo 3D per evitare di inserire questo commento nel Memo di Ocio che rispetto molto....
Quindi se qualcunaltro vuole ringraziare pubblicamente Ocio lo può fare qui
Un abbraccio a tutti, mariolino320
ps.: Avviso a tutti: Perchè non postate la vostra foto nell'album di famiglia dei fujisti... ? è un modo divertente di conoscerci meglio
Il link è in firma!!!! _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
credo che un semplicissimo GRAZIE.. basti a farti sapere che il lavoro che stai facendo è a dir poco favoloso!!!  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
Esiste un tipo di persona, seppure molto brava nel suo lavoro o passione che sia, che non ti confida ciò che sa per paura di essere superato o comunque di avere poi più concorrenza, convinta di essere indispensabile con la paura di non esserlo più. Ocio è l'esatto contrario e cioè senza segreti, disponibile e preparato. In questa sezione del forum Ocio è una colonna portante e assieme a Mike mi inietta dosi di passione e mi sta aiutando a venir fuori dal fondo.
GRAZIE!!!!
Ultima modifica effettuata da Filip il Sab 05 Nov, 2005 11:55 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Ocio mi aggiungo anch'io alla lista per dirti il mio umile GRAZIE con stima e affetto specie per chi come me all'inizio, queste informazioni sono davvero indispensabili. Grazie  |
anche io vorrei ringraziare pubblicamente Ocio, perchè specie con il suo aiuto (insieme a quello di altri) la mia passione per la fotografia sta diventando sempre + morbosa.
GRAZIE MILLE!!!!!!!  |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
... così mi emozionate ...
Grazie...
... anch'io sento di ringraziarvi perchè questo reciproco stimolo fa crescere tutti, ci facciamo rimbalzare l'onda dell'entusiasmo reciprocamente.
............. vorrei dire tante cose, ma sarebbe l'ennesimo tutorial ...
GRAZIE!!!
p.s. che le mie guide potessero essere di aiuto, potevo immaginarlo, ma non immaginavo che potessero tirar su di morale (grazie Mariolino ...) |
|
|
 |
Tyorl utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 189 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
mi associo ai ringraziamenti, un aiuto essenziale per ch icome me muove i primi passi  _________________ *** Finepix s5600 *** |
|
|
 |
|