|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dona286 nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 7:23 pm Oggetto: Casio S500,Lumix FX9,Nikon S3,Sony N1 |
|
|
Quale tra queste mi consigliereste?Mi serve una macchina compatta,il più piccola possibile,che però faccia delle buone foto.La Sony N1 è prevista per Novembre inoltrato,mi piace molto,ma anche la Casio.Non saprei,ho bisogno di un consiglio esperto.
Grazie mille a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
blubook utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 138 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 1:26 pm Oggetto: Re: Casio S500,Lumix FX9,Nikon S3,Sony N1 |
|
|
dona286 ha scritto: | Quale tra queste mi consigliereste?Mi serve una macchina compatta,il più piccola possibile,che però faccia delle buone foto.La Sony N1 è prevista per Novembre inoltrato,mi piace molto,ma anche la Casio.Non saprei,ho bisogno di un consiglio esperto.
Grazie mille a tutti  |
Se vuoi un'ottima compatta la LX1 Panasonic credo sia l'ideale.
Non è piccola quanto la Sony, ma non penso che la N1 possa eguagliare le stesse qualità di questa fotocamera.
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2982|662|654|652|4|1
Di piccola quanto la N1 (all' incirca) c'è la Sanyo Xacti E6, Panasonic DMC-FX 8 EG-A, Panasonic DMC-FX 9 EG-S, Casio Exilim EX-S 500 brilliant grey.
Salut _________________ A7mk2, Zeiss Distagon 35f14ZA T*, Zeiss Batis 85, Sony Sal20f28, LA EA3,Minolta HS3600D, Gorillapod, Vanguard Alta 203 AP, Velbon versatile |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|