photo4u.it

[LU] Vendo SD 512MB Toshiba

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fedcas
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 9:42 pm    Oggetto: [LU] Vendo SD 512MB Toshiba Rispondi con citazione

Mai usata perchè era difettosa e l'ho mandata alla toshiba, quindi dovrebbe tornarmi a breve sostituita con un'altra nuova. La vendo perchè ormai le vacanze ce le ho fatte e prima che abbia di nuovo l'occasione di fare tutte ste foto mis a che ci vorrà un bel po' purtroppo

la vendo a 35€ +ss, se è alto fatemelo sapere perchè è un po' che non seguo e non so di quanto siano scesi i prezzi

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma c'è l'hai o ancora ti deve arrivare ???
In attesa di informazioni sul tipo di scheda e magari una foto della stessa, mi metto in coda.

Enzo Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedcas
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no purtroppo devo aspettare che mi ritorni come ho scritto nel post... ergo ti dico subito che se hai urgenza è meglio se cerchi altrove perchè l'ho mandata via proprio oggi e dubito che alla toshiba facciano miracoli Ops cmq l'ho spedita in germania quindi quantomeno per il trasporto non dovrebbe metterci molto

La scheda è come quella in foto (o quantomeno queta è quella che ho mandato indietro)

Se ti servono altre info chiedi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che è il caso di metterla in vendita una volta tornata indietro. Contattami via MP quando sarà che riapro il topic. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su richiesta del venditore riapro il topic. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fedcas
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto, la scheda mi è tornata, sostituita con una nuova ancora imballata... grande vantaggio quindi, considerando che le schede flash sono garantite solo per un certo numero di cicli di lettura/scrittura...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fedcas ha scritto:
considerando che le schede flash sono garantite solo per un certo numero di cicli di lettura/scrittura...

no, è errato ...
solitamente la garanzia va ad anni,
NON a numero di cicli scrittura/lettura ...

normalmente,
in certe marche,
ci sono schede garantite 5 anni e anche 10 anni ...
(hanno un numerino stampato, esempio 03, (anno 2003), momento in cui parte la garanzia ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma non parlo di garanzia in quel senso (cmq la mia scheda è garantita 5 anni)

ad esempio gli apparecchi soggetti ad usura come le stampanti sono garantite per stampare un certo numero di pagine/mese, oltre non è detto che reggano.
O esempio più calzante. Le ventole per pc. Una ventola magari è garantita per 10000 ore di utilizzo. Se anzichè su bronzine è su cuscinetti magari per 50000

In pratica sono le condizioni tipiche di utilizzo... per dire, se leggi sul libretto della tua fotocamera dirà che è garantita X anni nelle condizioni di utilizzo specificate, che dicono per esempio di non esporla all'umidità, di stare in un range di temperature ben definito...

Ecco lo stesso vale per le memorie, ora non mi ricordo di preciso quanti siano sti cicli ma volendo con google non dovrebbe essere difficile trovare più info Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq già che ci sono spezzo una lancia a favore della toshiba... a parte il fatto che ho pagato di tasca mia le ss di andata per la germania (un paio d'euro cmq) sono stati velocissimi e hanno addirittura provato a recuperarmi i dati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasdisco che sono disponibile a scendere col prezzo se necessario Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: