photo4u.it


FOTOGRAFARE INSIEME A SAVONA

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fulbrix
nuovo utente


Iscritto: 24 Nov 2013
Messaggi: 3
Località: Savona

MessaggioInviato: Lun 25 Nov, 2013 11:16 am    Oggetto: FOTOGRAFARE INSIEME A SAVONA Rispondi con citazione

Salve a tutti, essendo nuovo del Forum, devo un minimo di presentazione.
Mi chiamo Fulvio e vivo a Savona.
La passione per la fotografia nasce qualche anno fa, dapprima con pellicola, per poi arrivare dalle compatte alla reflex.
Entrando a far parte di questo Forum e' mio intento riuscire a stabilire un buon rapporto di scambio di contributi fotografici e soprattutto ad avere la possibilita'di conoscere altri membri che abitano nella mia citta'.
Lo scopo mio e' appunto quello di trovare persone disposte a fare qualche uscita fotografica insieme in citta' o periferia e sviluppare temi nuovi per spunti fotografici.
LASCIO MIO RECAPITO PER CHI FOSSE INTERESSATO PER USCIRE A FOTOGRAFARE INSIEME CELL.3472229317
Attualmente sono iscritto ad un circolo "Circolo Saonensis"DLF. di Savona.
Premetto sono un neofita non aspettatevi un fotografo con la "F" anzi mi definisco un amatoriale del settore.
In attesa di qualche contatto di concittadini e perché no' anche non di Savona, vi saluto e "buona luce".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Lun 25 Nov, 2013 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il regolamento vieta di aprire più discussioni identiche:
Citazione:
9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread o messaggio in molteplici sezioni del forum (cross-posting).


Chiudo.

Si continua qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=600500

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi