photo4u.it


Aggiornamento facoltativo Ghiere 5D mark II e 7D
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in realtà... anche a me è capitato a volte di trovare la ghiera della 7d spostata rispetto all Av che uso sempre...

certo ma non sto li a dargli 100 cucuzze a sti ... Very Happy

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
colin82
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2006
Messaggi: 1849
Località: Pietrasanta

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se pazientate un po', tra qualche mese (se non ci son già) i cinesi tireranno fuori l'accrocchio a 10-15€ Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2010 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho potuto provare la 60D appena arrivata sul mercato e in negozio, e la prima cosa che mi sorprese fu il dover premere quel bottoncino per girare la ghiera, e sia io che altri 3 incalliti fotoamatori presenti trovammo assolutamente inutile.
Anche perchè la ghiera è già abbastanza dura da far girare, e che accada a qualcuno per errore mi sembra proprio un caso limite. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikele
utente attivo


Iscritto: 16 Dic 2008
Messaggi: 1736
Località: veneto

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 1:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
Ho potuto provare la 60D appena arrivata sul mercato e in negozio, e la prima cosa che mi sorprese fu il dover premere quel bottoncino per girare la ghiera, e sia io che altri 3 incalliti fotoamatori presenti trovammo assolutamente inutile.
Anche perchè la ghiera è già abbastanza dura da far girare, e che accada a qualcuno per errore mi sembra proprio un caso limite. Mah

eppure fatalità a me è capitato già diverse volte.. specialmente quando ho 2 o 3 corpi attaccati al collo, nel cambio tra uno e l'altro si gira.
e se non si è accorti a osservare il display ci si ritrova con foto da cestinare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
piadina
utente


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 178
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

idem, mi succede spessissimo....ma per come son fatto io, 1oo dollari, cambio la macchina Very Happy
_________________
Canon 7D e 400d| Canon 18-55| Canon 50 f 1.8| Sigma 28 f1.8| Canon 70-200 L| Sigma 18-200 OS| Sigma EX 10-20|Tamron 28-75|Sigma 150-500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh.....visto che ad alcuni di voi succede spesso, ben venga questo ricambio, e speriamo che sia un lavoretto un fai date senza mandare la macchina in assistenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
Beh.....visto che ad alcuni di voi succede spesso, ben venga questo ricambio, e speriamo che sia un lavoretto un fai date senza mandare la macchina in assistenza.


Mmm penso invece che il prezzo includa proprio il montaggio in assistenza.

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi