| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

iMik nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 34

| 

Inviato: Ven 30 Ott, 2009 11:14 am    Oggetto: Canon 450 vs. 500 (solo corpo) | 
				     | 

| 

Ciao sono in procinto di acquistare un corpo nuovo tra queste due scelte, ma sono indeciso, a livello di parametri tecnici si sa che il nuovo in genere è una miglioria delle serie precedenti.

Ma non sempre. Non è solo un fatto di pixel in più o in meno.

E nemmeno il video HD che si può fare con l'ultima nata.

Provengo da una 350D che ho usato con soddisfazione, la trovo un giusto compromesso di manegevolezza e usabilità, ma mi va stretto il piccolo display LCD sul retro e l'acquisto del nuovo corpo è dato sopratutto per avere un controllo più diretto e chiaro delle foto scattate visionandole su uno schermo più grande | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128

| 

Inviato: Sab 31 Ott, 2009 12:21 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ciao, giusto oggi ho provato la 500D e devo dire che il display è paurosamente definito e visibile da qualsiasi angolazione!!

Davvero niente a che vedere con la 350D!! _________________ www.gianpaololapaglia.com

Follow me

Sooner or later we must try... Living | 

| 

| 

| 

iMik nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 34

| 

Inviato: Sab 31 Ott, 2009 2:16 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| grazie per la risposta, in effetti il mio cambio corpo è dato solo da questo aspetto....ho l'esigenza di poter visionare meglio e in rapidità quello che ho scattato e il piccolo display della 350 mi va stretto. | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|