Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TaTaC utente

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 174 Località: Latina
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 9:38 am Oggetto: [RM][LT] Dove posso comprare una CANON 40 D finanziandola? |
|
|
in rete trovo molti negozzi che vendono a prezzi competitivi ma non fanno finanziamenti, mentre quello sotto casa li fa ma a prezzi nell'ordine di 150 euro in più (più gli interessi naturalmente)
Conoscete in zona Roma-Latina qualche negozio con prezzi competitivi e che faccia finanziarie? _________________ Canon 40D 24-105 F/4 IS USM + Canon 10-22 + Battery Grip BG-E2N + 430 EX
Canon EOS 350D 17-85 IS USM | 75-300 IS USM
http://instagram.com/vincenzo_tatac
http://picasaweb.google.com/vincenzoNoemi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Il primo che mi viene in mente a roma è La Placa che fa finanziamenti fino a 36 mesi a interessi 0.
Contatta anche Fotoroma e Metrophoto, penso che anche loro facciano finanziamenti.
 _________________ bukber89's Portfolio |
|
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio di provare anche in banca, per i prestiti su quelle cifre non fanno troppe domande e gli interessi sono più bassi. Conta che le agenzie di finanziamento si appoggiano alle banche, alle quali devono pagare gli interessi, quindi... io ci proverei.
Ho fatto così con il portatile e non è stato un problema  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 4:42 pm Oggetto: |
|
|
mettiti i soldini da parte
lascia stare i finanziamenti _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
tra finanziamento e soldi che paghi in più rispetto ai negozi on-line....
non conosci questi negozi?
www.dcsitalia.it
www.granbazaar.it
hanno la 40d ad un prezzo....  |
|
|
 |
TaTaC utente

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 174 Località: Latina
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 7:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi, mi siete stati davvero utili.
Io non compro mai con finanziamento, ma questa volta volevo portarmi in vacanza la nuova fotocamera e non aspettare la tredicesima
Mi visito tutti i siti e poi valuto! _________________ Canon 40D 24-105 F/4 IS USM + Canon 10-22 + Battery Grip BG-E2N + 430 EX
Canon EOS 350D 17-85 IS USM | 75-300 IS USM
http://instagram.com/vincenzo_tatac
http://picasaweb.google.com/vincenzoNoemi |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
TaTaC ha scritto: | grazie ragazzi, mi siete stati davvero utili.
Io non compro mai con finanziamento, ma questa volta volevo portarmi in vacanza la nuova fotocamera e non aspettare la tredicesima
Mi visito tutti i siti e poi valuto! |
Vedo che hai la 350D.
Il mio consiglio è di portare quella in vacanza.
Da quando l'ho venduta per passare alla 40D non ho ancora smesso di piangere per la devastante perdita di qualità di immagine.
La 40D, a parte qualche piccolo vantaggio ad alti ISO, è di parecchio peggiore (*), come pura IQ...
Pensaci bene...
(*) Ovviamente non mi riferisco a fotografie scattate in laboratorio ad atmosfera controllata, né a foto fatte a carte millimetrate per produrre diagrammi e recensioni fatte per vendere il prodotto. Mi riferisco a vere fotografie, scattate con il 17-55 IS (ottima lente) e col 100 macro. Il numero di foto venute male (scarsa nitidezza, dinamica, colore...) è di parecchio superiore con la 40D che con la 350D. Su circa 1100 scatti con la 350, quelli da buttare per carenbze hardware erano circa una sessantina. Con quella nuova sono il doppio.
La 40D ha vari vantaggi, ma riguardo alla qualità dell'immagine, non esce certo vincente dal confronto. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
ingegnere, hai qualche foto esempio? |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | TaTaC ha scritto: | grazie ragazzi, mi siete stati davvero utili.
Mi visito tutti i siti e poi valuto! |
Vedo che hai la 350D.
Il mio consiglio è di portare quella in vacanza.
Da quando l'ho venduta per passare alla 40D non ho ancora smesso di piangere per la devastante perdita di qualità di immagine.
La 40D, a parte qualche piccolo vantaggio ad alti ISO, è di parecchio peggiore (*), come pura IQ...
Pensaci bene...
(*) Ovviamente non mi riferisco a fotografie scattate in laboratorio ad atmosfera controllata, né a foto fatte a carte millimetrate per produrre diagrammi e recensioni fatte per vendere il prodotto. Mi riferisco a vere fotografie, scattate con il 17-55 IS (ottima lente) e col 100 macro. Il numero di foto venute male (scarsa nitidezza, dinamica, colore...) è di parecchio superiore con la 40D che con la 350D. Su circa 1100 scatti con la 350, quelli da buttare per carenbze hardware erano circa una sessantina. Con quella nuova sono il doppio.
La 40D ha vari vantaggi, ma riguardo alla qualità dell'immagine, non esce certo vincente dal confronto. |  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
non è che hai "un problema di feeling con la macchina"? _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: |
Pensaci bene...
|
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | non è che hai "un problema di feeling con la macchina"? |
Quello è quello che, nonostante tutto, me la fa tenere.
L'ho presa sperando di diminuire il numero di foto sfuocate, piatte (la HTP dovrebbe salvare un po' le alte luci e i 14 bit dovrebbero limitare la posterizzazione...), e poco nitide, ma ho dovuto constatare, dopo circa 2000 scatti, che tale numero è raddoppiato.
Nonostante tutto, resta una buona macchina (anche se un po' cara, per quello che dà).
Soprattutto per la costruzione, l'ergonomia e il display (il feeling, in pratica).
Ma la qualità di immagine è peggiore di quella della 350D.
Appena posso posto qualche esempio in "Canon". _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Brutus ha scritto: | Nicola Giani ha scritto: |
... |
 |
L'educazione ti è sconosciuta, vedo. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
la cosa è sconcertante... visto che sono indeciso sull'acquisto di una 400d o di una 30d _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ago, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
n'è che hai qualche staratura no?  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 22 Ago, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Un giro in cameraservice per scrupolo?
Cavolo, Nicola, una notizia cosi' provoca un certo ruomore, e' molto strano! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|