|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessio18 nuovo utente
Iscritto: 23 Nov 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2010 4:49 pm Oggetto: Consigli vari per acquisto materiale Contax |
|
|
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un paio di informazioni utili su un possibile acquisto che mi è capitato per le mani in questi giorni.
Attualmente fotografo con una Yaschica FX-3 Super + ottiche Zaiss (85-2.8, 50-1.4, 28-2.8, 35-2.8)
Fondamentalmente vorrei fare un upgrade del corpo macchina e girando un pò per negozi e mercatini ho trovato un paio di alternative interessanti, vi spiego meglio:
a parità di prezzo ho trovato
Contax 139
Contax 137 MD
Contax 137 MA
Vorrei sapere, prendendo in considerazione sopratutto il fatto che attualmente fotografo con una FX-3 se uno di questi corpi macchina potrebbe fare al caso mio o se magari conviene trovare ad un prezzo interessante qualcosa come la RTSII o addirittura prendere in considerazione l'idea di continuare a fotografare con la mia attuale macchina per il 35mm e valutare in futuro l'acquisto di una medio formato.
Grazie, Alessio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2010 8:22 pm Oggetto: Re: Consigli vari per acquisto materiale Contax |
|
|
Alessio18 ha scritto: | Salve a tutti!
Avrei bisogno di un paio di informazioni utili su un possibile acquisto che mi è capitato per le mani in questi giorni.
Attualmente fotografo con una Yaschica FX-3 Super + ottiche Zaiss (85-2.8, 50-1.4, 28-2.8, 35-2.8)
Fondamentalmente vorrei fare un upgrade del corpo macchina e girando un pò per negozi e mercatini ho trovato un paio di alternative interessanti, vi spiego meglio:
a parità di prezzo ho trovato
Contax 139
Contax 137 MD
Contax 137 MA
Vorrei sapere, prendendo in considerazione sopratutto il fatto che attualmente fotografo con una FX-3 se uno di questi corpi macchina potrebbe fare al caso mio o se magari conviene trovare ad un prezzo interessante qualcosa come la RTSII o addirittura prendere in considerazione l'idea di continuare a fotografare con la mia attuale macchina per il 35mm e valutare in futuro l'acquisto di una medio formato.
Grazie, Alessio |
la 139 è molto compatta. Ma, dato che hai già una Yashica, potresti cercare qualcosa di + sostanzioso (RTSII ad es.) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|