|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
papi.gio nuovo utente
Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2010 9:41 am Oggetto: DA* 16-50 guasto al SDM (lungo) |
|
|
Compro nel 2008 questo obbiettivo, mi soddisfa, non ha il difetto temuto del B/F, lo uso e per quasi 2 anni e godo delle sue qualità ottiche fino a che incomincia ad incepparsi sulla messa a fuoco...Sulle prime penso a difficoltà oggettive di messa a fuoco tanto più che la cosa accade sporadicamente poi il fenomeno si intensifica tanto da portarmi dal negozio di fiducia per chiedere lumi....La valutazione è difficile anche per loro, ma alla fine decidiamo di mandarlo in assistenza, e qui arriva il mio 1° problema...ho smarrito lo scontrino, il negoziante gentilmente chiede all'assistenza fiducia e specifica che la riparazione va fatta in garanzia. Passa un mese e mi arriva la comunicazione dal negozio che l'assistenza non riconosce il difetto di fabbricazione (sembra essere al circuito di controllo dell'SDM) e specifica che le indicazioni provengono da casa madre in quanto l'obbiettivo è stato spedito ai laboratori francesi Pentax.
A prescindere dalla mancanza dello scontrino, mi sembra un comportamento un pò scorretto, la riparazione è molto onerosa, ben 240 euro, e a una mia richiesta di spiegazioni sul cosa può aver causato il guasto, visto che possiedo anche il 50-135 e non vorrei eventualmente fosse colpa, mia ripetere l'errore, al momento mi è stata negata ogni comunicazione....Aspetto la restituzione dell'oggetto e il relativo foglio di lavorazione....Voi cosa ne pensate?
P.S. il negoziante si è dimostrato solidale e dubbioso quanto il sottoscritto !
Grazie di ogni vostro parere, Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|