photo4u.it


Canon e PhotoCity

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FotoFaz
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2005
Messaggi: 10181
Località: a cavallo del Ticino (fiume)

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 11:42 am    Oggetto: Canon e PhotoCity Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Forse lo sapete già ed arrivo in ritardo, ma ho appena saputo che tutti i possessori di articoli canon (fotocamre, videocamere, e stampanti) che sono registrati al portale CIG (Canon Image Gatway) possono da settembre usufruire in maniera vantaggiosa di un accordo stretto appunto tra canon e PhotoCity.

I dettagli li trovate qui

Penso sia interessnte.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gigiok
utente


Iscritto: 11 Giu 2004
Messaggi: 303
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah ... per ora vedo interessante il fatto che da image gateway importi le foto direttamente in photocity (io personalmente non uso image gateway ... meglio photo4u Very Happy )... pero' mi lasciano perplesso i costi. Quelli riportati dal sito canon per coloro che utilizzeranno questo servizio sono maggiori di quelli pubblicati da photocity ! Errore da parte di canon nei prezzi riportati o fanno pagare questo accordo ??
_________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Polmone
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 661
Località: Rivoli (TO)

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena visto anche io questa partnership, e mi dico... figo Very Happy vediamo un po cosa ci fa risparmiare mamma Canon:

foto 10x13 con canon 0,16 €
foto 10x13 con photocity 0,14 € Surprised
foto 10x15 con canon 0,19 €
foto 10x15 con photocity 0,16 € Surprised
foto 50x60 con canon 11,36 €
foto 50x60 con photocity 9,90 € Surprised

mmm sono perplesso...

_________________
Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari /
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi