|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2011 3:54 pm Oggetto: che estasi!!!! |
|
|
Ciao ragazzi,
sono un maniaco delle foto con grandangolo spinto, non così spinto come "l'occhio di pesce"
Ho appena comprato una splendida canon 1DS da un AMICO del Forum ed avevo montato il mio costoso 17/40 f:4 L USM .... (niente male di sicuro)
Ma la rivelazione è stata oggi quando ho voluto provare a montarci il mio 50ino f:1.8 tutta plastica e piccolino e...????
Spettacolo!!!
Che mondo mi si è "riproposto" davanti agi occhi, una cosa esagerata, da rimanere senza parole...
Io già uso una fuji x-100 quando divento streeperr (spettacolare)
una 1d mkii per "foto d'azione" con 70-300 f:4-5.6 L IS USM (eccezionale)
una 50D come "tuttofare" com obiettivi vari (fantastica)
Ma questo 50ino su questa macchina mi pare una grande "rivelazione"
Scusate l'entusiasmo e grazie a Francesco di Vercelli che mi ha convinto con le sue motivazioni tecniche ad acquistare la sua 1ds (per altro perfetta!) ....
ma Voi che cosa ne pensate di questa accoppiata? mi sembra di essere tornato indietro di 30 anni pur mantenedo la qualità delle odierne tecnologie.
Grazie ed un abbraccio a tutti da un ioclick... Troooooopppo felice!!! _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
grazie, e tu sai perchè! _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Ma di cosa???
Di aver dettro "solo" la verità e quello che penso?
Grazie a te!
franco
Ogni tanto la mia immagine ricompare in questo mondo.... _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|