|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 4:04 pm Oggetto: Consiglio acquisto piccola bridge! (S1500?) |
|
|
E' proprio molto tempo (2 anni?) che non vi scrivevo (ma vedo che tutti voi, mike, philip, ecc. siete sempre lì con la stessa passione: complimenti!), e sento la necessità di un vs. consiglio: ho voglia di acquistare una bridge entry level perchè la reflex non è il massimo in termini di comodità; ho dei ricordi bellissimi della s7000; per caso c'è una macchina simile in casa Fuji e, in ogni caso, che mi dite di questa s1500???
Grazie anticipatamente
Giovanni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi una bridge Fuji che non ti faccia rimpiangere la s7000, devi cercare nel usato una s6500 che ha gli stessi 6 mpx della s7000 ma migliorati in pulizia. Ha inoltre delle features in più tipo che avevo elencato in questo topic.
Se poi trovi una s100fs, allora hai trovato la migliore macchina mai prodotta, inferiore solo alle s5.
Nuova, puoi trovare la s200exr che perde solo davanti la s100fs.
Sulla s1500 non so dirti nulla se non quello che leggo riguardo le sue caratteristiche, una in particolare: un microscopico sensore da 35 MP a cm² (s7000 e s6500 14 MP a cm²) e non sCCD-HR/EXR/SR/ ma un classico CCD che non serve rimanere in Fuji per averlo.
P.S.
Chi è philip?  |
|
|
 |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Filip, grazie per la risposta, sempre competente!
Philip? Tuo cugino inglese, of course!
Saluti
Giovanni |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|