|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bizio71 nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2010 Messaggi: 2 Località: viterbo
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 1:25 pm Oggetto: consiglio dagli esperti |
|
|
ciao a tutti sono nuovo arrivato,vi scrivo per un piccolo consiglio,siccome vorrei acquistare una reflex e non avendo un grosso budge mi sono orientato sull'usato pensando di fare un acquisto che mi duri nel tempo e allo stesso modo di fare una macchina che mi dia la possibilità di imparare
ad usare le reflex in poche parole che non sia complicata per un novello come me..
allora girando fra vari siti ho trovato un privato che offriva una nikon d5000 kit 18-55vr al prezzo di 400 euro acquistata a gennaio, attualmente le grandi catene la mettono intorno ai 570 euro,poi ho scoperto questo forum e ho notato la pentax kx che ne parlano bene quindi ho fatto un giro nella mia città e ho trovato un negozio fotografico che vende la pentax a 440 euro kit 18-55 e allora qui grossa indecisione ognuna ha i suoi pregi e difetti non sò cosa fare mi serve un consiglio..
un grazie in anticipo.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DanieleGE utente
Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 82 Località: Moneglia (GE)
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver guardato un po' io mi sono buttato sulla Pentax K-X... tra i pro e contro ho valutato così... e nella tua situazione di prezzi non avrei dubbi e fare la stessa scelta. _________________ Epson PhotoPC 3000Z
Olympus SP550UZ (Purtroppo rubata )
Pentax k-x con 18-55 e 55-300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|