photo4u.it


ATTENZIONE: Sostituzione gratuita CCD difettosi
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
F3_HP
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 1415
Località: Bèrghem

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2011 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto interessante, la mia vecchia PowerShot A85 A85 ha lo stesso problema di sensore, ho visto che fino al 31 Dicembre 2011 rientra ancora nella riparazione gratuita, mi sa che la spedisco. In virtù dei suoi 4mpx faceva foto molto belle.
_________________
A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
homerdb
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2005
Messaggi: 545
Località: Montesilvano(PE)

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2011 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

F3_HP ha scritto:
Molto interessante, la mia vecchia PowerShot A85 A85 ha lo stesso problema di sensore, ho visto che fino al 31 Dicembre 2011 rientra ancora nella riparazione gratuita, mi sa che la spedisco. In virtù dei suoi 4mpx faceva foto molto belle.


spediscila! ho ripreso la mia Ixus dopo un pò....e la qualità è sempre molto soddisfacente! i vecchi 4Mp erano veramente al top della qualità!

_________________
Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca976
utente attivo


Iscritto: 06 Apr 2005
Messaggi: 1306

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! fantastica CANON...... e fantastici TUTTI VOI....... ho una Powershoot A95 che è più un ricordo..... ed ha iniziato ad avere il problema da voi descritto da un mesetto a questa parte..... avendo nel come compatte una IXUS850is e da poco una IXUS 220HS, non ho badato a mantenere la A95 come solo ricordo, ma ho controllato il sito canon e domani invio la macchinetta.....

Complimenti a Canon Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi