|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melmoth nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2004 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 4:44 pm Oggetto: Dove la metto ? |
|
|
Devo andare ad una manifestazione aerea, presumibilmente avro' uno zaino, ma non possiedo una borsa per la macchina digitale (minolta dimage 7i). Visto che non voglio comprare una borsa apposta, enorme e superflua visto che non ho nulla da metterci all'infuori della macchina, esiste qualche custodia ridotta ai minimi termini che faccia al caso mio (anche non specificamente studiata per fotografi)? Altrimenti devo avvolgere la macchina in una felpa, e non mi sembra proprio il caso...
Grazie ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Esistono custodie di tutte le dimensioni e fattezze ... e sicuramente una adatta ad alloggiare la tua macchina fotografica.
Dà un'occhiata qui
Ciao
p.s. Ma scusa la domanda: ma la tua macchina è così contenta di essere esposta a tutte le intemperie giornaliere?  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
melmoth nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2004 Messaggi: 34
|
Inviato: Mer 26 Mgg, 2004 9:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il link!
La mia macchina, essendo ancora giovanissima, non ha provato l'ebbrezza delle intemperie giornaliere. Per ora la tengo nella sua scatola all'interno dello zaino (!), oppure in mano (se sono lontano dalla folla ).
Ma direi che e' una soluzione che non soddisfa il mio raffinato senso estetico  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|