photo4u.it


Nuova assistenza Fuji dal 1 Gennaio 2010

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2010 7:52 am    Oggetto: Nuova assistenza Fuji dal 1 Gennaio 2010 Rispondi con citazione

Servizio di assistenza per tutti i prodotti digitali Fujifilm

Attivo dal lunedi al venerdi con orari 9.00 - 18.00

telefono:
02. 400 47 878

mail: online@fujifilm.it



************************************

Sono riuscito a parlare con l'assistenza e praticamente rispetto alla vecchia non è cambiato molto se non il centro assistenza che non è più SDR.

Questa la procedura corretta per tutte le fotocamere ancora in garanzia:

Telefonare al nr. 02. 400 47 878 con tutti i dati della fotocamera: modello; numero di matricola; ecc.
Verrà compilato telefonicamente il modulo di richiesta di assistenza e verrà assegnato un codice RMA.
Dopodichè si potrà contattare il seguente al centro di assistenza

LIVOLSI Group S.r.l.
Viale Certosa 231/233
20151 – Milano
Tel. +39 02 3008191
Fax +39 02 30081990
info@livolsi.itwww.livolsi.it
Lunedi-Venerdi: 8:30-12:30 14:00-18:30
Sabato: 8:30-12:30


e prendere accordi direttamente con il personale.

Clicca quì -----> LIVOLSI Group S.r.l. per accedere al sito.

************************************

Grazie alla collaborazione di Giuseppe Pumilia, oltre che ad essere un Fujista da sempre è pure un rivenditore, mi ha mandato via MP la procedura nel caso si volesse procedere attraverso il venditore:

Consegnare al rivenditore scontrino o fattura d'acquisto, fotocamera e descrizione (meglio se scritto su carta) del difetto riscontrato della fotocamera.
Provvederà lui a chiamare l'assistenza Fuji attraverso il numero sopra citato ed aprirà lui un codice RMA di richiesta di assistenza.
Nell'arco di un paio di giorni passerà uno spedizioniere a ritirare la fotocamera che verrà inviata al centro di assistenza LIVOLSI Group S.r.l. di Milano.

I tempi di assistenza non li si conoscono ancora (ha una pratica aperta di recente). Sarà sicuramente sua premura avvisarmi giusto per sapere indicativamente i tempi, anche se, considerazione personale, i tempi di assistenza sono in funzione del danno riscontrato.
Se fosse una ghiera rotta possono essere le canoniche 2-3 settimane (e in funzione del carico di lavoro al momento del ricevimento della fotocamera); se fosse il sensore i tempi potrebbero essere decisamente più lunghi.


Chiedo cortesemente di non inquinare questo messaggio.
Avrei piacere che rimanesse pulito in modo tale che sia di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di far riparare la fotocamera.
Grazie.

Ho contattato alle 9,15 di stamattina il centro assistenza Fuji che mi ha riferito quanto sopra.
Se riesco, stamattina, provo a telefonare a LIVOLSI per capire com'è il giro del fumo da quando SDR ha sospeso le riparazioni.
Nel caso non dovessi riuscire (sono in partenza), sarà mia premura chiudere questo capitolo entro la settimana prossima.
Ciao

_________________
Fabio


Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Gio 03 Feb, 2011 10:47 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 18 Giu, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo.

Mettiamolo in evidenza per un po'

Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
indio66
nuovo utente


Iscritto: 25 Gen 2011
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2011 2:23 pm    Oggetto: diversa procedura Rispondi con citazione

Leggiamo
salve a tutti
1)problema con la mia nuova s200exr pixel colore verde visibile sull'lcd che risulta evidente solo sui video (anche se non amo)
2) contatto assistenza Fuji mi asseriscono che sino a 5 pixel tutto normale, ma non appena scopro che il pixel è visibile sui video contatto quelli di Livolsi che mi invitano a spedire la fotocamere ma sempre aprire un RMA
3) dopo ricevo email di assistenza Fuji che mi scrivono che forse la mia improvvisa spedizione è stata inutile in quanto non interveranno sulla macchina
4) dopo mia insistenza il sig. Scotti mi dice che aprirà la possibilità di avere assistenza con rimappatura sensore no sostituzione, in modo che le mie spese di spedizione non siano state inutili.
5) mia domanda una rimappatura è ok ? o si possono creare altre anomalie ?
...grazie ancora a chi vorrà rispondermi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 3525
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
02. 400 47 878


non funziona

_________________
Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 3525
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il numero giusto di fuji italia assistenza è

0233490345

_________________
Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 3525
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non c'è nessun RMA da chiedere. (sentiti adesso).
si spedisce direttamente la roba a livolsi con copia scontrino

_________________
Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2017 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi a chi bisogna contattare per riparare fuori garanzia un prodotto fuji acquistato a hong kong ? quindi PAGANDO il giusto ?
_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi