photo4u.it

sdhc extreme e lettore appropriato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ser
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 6:50 pm    Oggetto: sdhc extreme e lettore appropriato Rispondi con citazione

come da titolo vorrei sapere se sapete con quale lettore di schede è possibile leggere le schede di memoria sandisk extreme sdhc da 30 mb al secondo.
nelle info della scheda dice che tale velocita si raggiunge con il lettore di schede sandisk imagemate.
é marketing o è vero secondo voi?
ho acquistato gia un lettore hama che con le compact flash mi sembra si comporti egreggiamente, ma non posso ancora testarlo con la sdhc perchè l'ho ordinata ma ancora non mi è arrivata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2010 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per sfruttare pienamente le velocità delle schede ci vogliono lettori FireWire , gli Usb 2.0 non lo fanno
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: