photo4u.it

Fallen Angel

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
512
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 12:13 am    Oggetto: Fallen Angel Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Salvatore Gallo
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao giulio, non male l'idea e la sua realizzazione. solo mi sarebbe piaciuto lo sfondo un po' più bianco. complimenti comunque.
Vai a fine pagina
512
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cliffburton ha scritto:
ciao giulio, non male l'idea e la sua realizzazione. solo mi sarebbe piaciuto lo sfondo un po' più bianco. complimenti comunque.

anche a me sarebbe piaciuto di più, e ho fatto qualche prova, ma finivo col bruciare anche la piuma (d'oca raccolta sul segrino). Idee per correggerla? (in fase di scatto o in post)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvatore Gallo
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

512 ha scritto:
anche a me sarebbe piaciuto di più, e ho fatto qualche prova, ma finivo col bruciare anche la piuma (d'oca raccolta sul segrino). Idee per correggerla? (in fase di scatto o in post)

sinceramente no Smile
magari potresti provare con livelli e poi applicare del nero sulla maschera dove non ti serve lo sbiancamento Grat Grat

OT: comunque (per dirla alla alex drastico) non ti sputo perchè sennò ti profumo....
ma come, vieni fino a longone al segrino, praticamente dietro casa mia, e non mi fai un colpo così ci conosciamo di persona?? Diabolico
ti aspetto alla prossima che sei a caccia di piume di volatili Very Happy Wink
ciaooo.

Vai a fine pagina
diego campanelli
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cliffburton ha scritto:
sinceramente no Smile
magari potresti provare con livelli e poi applicare del nero sulla maschera dove non ti serve lo sbiancamento Grat Grat

OT: comunque (per dirla alla alex drastico) non ti sputo perchè sennò ti profumo....
ma come, vieni fino a longone al segrino, praticamente dietro casa mia, e non mi fai un colpo così ci conosciamo di persona?? Diabolico
ti aspetto alla prossima che sei a caccia di piume di volatili Very Happy Wink
ciaooo.

quoto cliff...soprattutto per la citazione di alex drastico, vista la scarsità di soggetti e di fantasia, io al Segrino ci passo le giornate Very Happy Very Happy

scherzi a parte...magari la dico grossa ma hai bilanciato il bianco??da questo monitor che non è quello abituale, mi sembra di notare una forte dominante giallastra sullo sfondo,eliminandola ne dovrebbe giovare, almeno in apparenza di luminosità

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
512
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono passato al volo e infrasettimanale, non mi sembrava il caso di scomodarvi Very Happy però alla prossima vi avviso, promesso!
ho provato a mascherare il soggetto per schiarire il resto e togliere la dominante calda, ma si notava davvero troppo e alla fine mi sono rassegnato e l'ho tenuta così, ripromettendomi di fare qualche prova con una luce che non fosse la lampada della scrivania Rolling Eyes

grazie del passaggio e dei consigli!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NEROAVORIO
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per la fantasia, della serie..con quattro cose ti faccio una foto di grande impatto visivo Smile
Per lo sfondo ti è già stato detto, un saluto
Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: