|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolfbreen utente

Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 385 Località: MonzaBrianza
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 10:49 pm Oggetto: -Aiuto- Consiglio Corpo Macchina |
|
|
Ciao a tutti
Un mio parente mi ha rivolto una domanda per quanto riguarda il
mondo Canon ed è indeciso se acquistare nuovo corpo macchina Canon
usando i vecchi obbiettivi o passare a Nikon...
Vi giro la richiesta, cosa gli consigliate ????
Citazione: | Ti volevo chiedere un consiglio. Poichè ho una vecchia canon eos 1000 con 2 obiettivi 35-80 E 80-200, volevo comprare un body canon digitale. Consigli andare in questa direzione con 2 obj vecchi o passare direttamente a nikon e abbandonare canon? cosa consigli? |
_________________ Nikon D90 [Nikkor 18-105 VR f/3.5-5.6] [Nikkor 70-300 VRII f/4-5.6] [Nikkor 50 f/1.8G] [SB-600 Speedlight] [Diffusore]
[MC-DC2] [ML-L3] [3 EN-EL3E] [Manfrotto Tripode 7321YB M-Y 3D] [ Manfrotto Monopiede 681B Testa 234RC] [Zaino Reporter Green Park 00505]
...La fotografia non dev'essere mai una scommessa, ma la realizzazione di una riflessione che scaturisce da una visione... GIULIO FORTI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 12:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao... se vuole passare a nikon non credo che siano quelle due lenti che ha fargli cambiare idea...pero sicuramente se mantiene canon li potrebbe riutilizzare... alla fine deve scegliere tra nikon e canon senza pensare alle due ottiche che gia possiede, almeno cosi è come la vedo io... ciao ! _________________ Eos 1D Mark IV, EF 300mm f/4 L IS USM, EF 100mm F/2,8 L IS USM Macro, EF 17/40 F/4 USM |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Dipende se quell'80-200 è l'f2.8 L
Io se dovessi iniziare adesso, vedendo cosa tira fuori nikon, probabilmente inizierei con loro. Dipende cosa interessa al tuo amico, che obiettivi (nel senso di "scopi") ha.
Che ne so, se fa paesaggi, scatta a 100 iso, usa principalmente ottiche fisse, allora può andare su canon senza problemi. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 11:34 am Oggetto: |
|
|
quoto gli altri avendo quelle ottiche non è che abbia un super corredo , quindi puo' scegliere sia nikon che canon, magari dato che ha un corpo canon prenderà la versione in digitale, sono due ottime case, io da canonista sarei di parte quindi credo che la scelta spetti a lui magari leggendo qualche recensione in rete. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|