photo4u.it

-Aiuto- Consiglio Corpo Macchina

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolfbreen
utente

Iscritto: 31 Gen 2010

MessaggioInviato: Mar 23 Mar, 2010 10:49 pm    Oggetto: -Aiuto- Consiglio Corpo Macchina Rispondi con citazione

Ciao a tutti Smile

Un mio parente mi ha rivolto una domanda per quanto riguarda il
mondo Canon ed è indeciso se acquistare nuovo corpo macchina Canon
usando i vecchi obbiettivi o passare a Nikon...

Vi giro la richiesta, cosa gli consigliate ????

Citazione:
Ti volevo chiedere un consiglio. Poichè ho una vecchia canon eos 1000 con 2 obiettivi 35-80 E 80-200, volevo comprare un body canon digitale. Consigli andare in questa direzione con 2 obj vecchi o passare direttamente a nikon e abbandonare canon? cosa consigli?

...La fotografia non dev'essere mai una scommessa, ma la realizzazione di una riflessione che scaturisce da una visione... GIULIO FORTI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anthony N
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao... se vuole passare a nikon non credo che siano quelle due lenti che ha fargli cambiare idea...pero sicuramente se mantiene canon li potrebbe riutilizzare... alla fine deve scegliere tra nikon e canon senza pensare alle due ottiche che gia possiede, almeno cosi è come la vedo io... ciao !
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende se quell'80-200 è l'f2.8 L Very Happy
Io se dovessi iniziare adesso, vedendo cosa tira fuori nikon, probabilmente inizierei con loro. Dipende cosa interessa al tuo amico, che obiettivi (nel senso di "scopi") ha.
Che ne so, se fa paesaggi, scatta a 100 iso, usa principalmente ottiche fisse, allora può andare su canon senza problemi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto gli altri avendo quelle ottiche non è che abbia un super corredo , quindi puo' scegliere sia nikon che canon, magari dato che ha un corpo canon prenderà la versione in digitale, sono due ottime case, io da canonista sarei di parte quindi credo che la scelta spetti a lui magari leggendo qualche recensione in rete.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: