photo4u.it


[MI no sped] Vendo Nikkor 16-85 vr [CHIUDERE]

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tetsuya1977
utente


Iscritto: 07 Set 2008
Messaggi: 232
Località: Milano provincia

MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2010 7:24 pm    Oggetto: [MI no sped] Vendo Nikkor 16-85 vr [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Oggetto ritirato dalla vendita.


nikkor-1685vr.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  138.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1218 volta(e)

nikkor-1685vr.jpg



_________________
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)


Ultima modifica effettuata da Tetsuya1977 il Mar 09 Feb, 2010 4:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
reverse
utente


Iscritto: 01 Dic 2008
Messaggi: 189
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tetsuya, mi dispiace per il regalo non voluto, comunque sappi che per tutti i prodotti acquistati il consumatore gode del diritto di ripensamento entro 7-10 giorni, non ricordo la normativa esattamente, e pertanto il negoziante è oblligato a restituire il denaro a fronte della consegna del materiale non necessariamente difettoso, ancor più se perfettamente imballato come nel tuo caso. Io al tuo posto tornerei presso il negozio chidendo il rimborso, non un buono, ci provano sempre, ma tutte le volte che ho chiesto il denaro al posto del buono non hanno fatto troppe storie. Anche perché l'escalation da parte mia sarebbe stata parossistica con la legge dalla mia parte.
Prova a cercare su internet qualche info sul diritto di recesso e vedrai che troverai qualche "pezza d'appoggio" per la tua richiesta. Ciao, Sono Sergio di Roma, ma ho parenti a Vittuone Smile

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Non per altro, ma se poi ognuno posta le sue esperienze e considerazioni non si capisce più niente della vendita.
Ci sono gli MP per comunicazioni non attinenti alla pura vendita dell'oggetto.
Ogni ulteriore commento verrà eliminato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jack Sheppard
utente


Iscritto: 27 Nov 2008
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 1:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuya1977
utente


Iscritto: 07 Set 2008
Messaggi: 232
Località: Milano provincia

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

reverse ha scritto:
Ciao Tetsuya, mi dispiace per il regalo non voluto, comunque sappi che per tutti i prodotti acquistati il consumatore gode del diritto di ripensamento entro 7-10 giorni, non ricordo la normativa esattamente, e pertanto il negoziante è oblligato a restituire il denaro a fronte della consegna del materiale non necessariamente difettoso, ancor più se perfettamente imballato come nel tuo caso. Io al tuo posto tornerei presso il negozio chidendo il rimborso, non un buono, ci provano sempre, ma tutte le volte che ho chiesto il denaro al posto del buono non hanno fatto troppe storie. Anche perché l'escalation da parte mia sarebbe stata parossistica con la legge dalla mia parte.
Prova a cercare su internet qualche info sul diritto di recesso e vedrai che troverai qualche "pezza d'appoggio" per la tua richiesta. Ciao, Sono Sergio di Roma, ma ho parenti a Vittuone Smile


Ti ringrazio: non pensavo fosse possibile in un negozio fisico ottenere il cash indietro. E' quello che ho fatto.
Oggetto ritirato dalla vendita. Wink

_________________
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi