photo4u.it

Cambiare la mia kodak DX4900

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
herrel
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 3:08 pm    Oggetto: Cambiare la mia kodak DX4900 Rispondi con citazione

Prima di tutto complimenti per il forum, prima di iscrivermi ho letto molti thread e trovandoli veramente interessanti ho deciso di registrarmi!!

Dopo qualche anno di utilizzo e migliaia di foto alle spalle ho pensato di cambiare la mia kodak DX4900 con un modello un po' più professionale, con maggiore zoom e un'ottica decisamente migliore.
Non sono un'esperto di fotografia, ma faccio davvero molte foto e questo mi sta spingendo sempre più spesso a ricercare un miglioramento continuo nella realizzazione dei miei scatti!
Vorrei acquistare un'altra digitale, sicuramente non kodak, con uno zoom maggiore e con qualche funzione in più....dato che la DX4900 anche se globalmente un buon prodotto, offre veramente poco se non i settaggi base.

Mi piacerebbe molto la Panasonic FZ20 ma mi rendo conto di non essere all'altezza di un prodotto così buono, anche se quello zoom mi fa gola, e sto vedendo di buon occhio la Casio EX-P505. Sapete che ottiche monta?

Che mi consigliate? Mi guardo ancora in giro oppure ho trovato il prodotto giusto?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
herrel
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo aver visto approfonditamente le caratteristiche di molte macchine ho deciso di eliminare la casio e di aggiungere altre macchine nella mia lista, devo decidere tra:

- Panasonic DMC-FZ5 - € 479
- Panasonic DMC-FZ20 - € 599
- Canon PowerShot S2 IS - € 539
- Sony DSC-H1 - € 558

SD da 1 Gb circa € 100

che mi consigliate?
Vai ad inizio pagina