photo4u.it


1dmarkII ... aiuto?????

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alfio1982
nuovo utente


Iscritto: 12 Nov 2008
Messaggi: 36
Località: Catania

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 4:53 pm    Oggetto: 1dmarkII ... aiuto????? Rispondi con citazione

Ragazzi dato che tutto il mio corredo è stato portato via da topi d'appartamento mi trovo costretto a ricominciare...
Dato che devo prendere almeno un corpo e un obbiettivo mi ero orientato su una canon 1dmark II,che ne dite?
Non conosco assolutamente questa macchina ma essendo una serie 1 penso che sia ottima nonostante l'eta.Io la userei come macchina plurivalente per ritratti e paesaggi,per animali e un po di sport all'interno delle piscine.
In attesa di prendere una FF nuova pensate che possa andare?
Chi mi sa dire le proprie impressioni riguardo questa macchina?Chi la usa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace davvero.

Ti segnalo questo link, qualora tu abbia il numero seriale da segnalare

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=411949

La discussione la sposto nella sezione "Canon", dove potrai ottenere più informazioni Wink

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi dispiace tantissimo...vivo nell'incubo anch'io nn tanto x il corredo quanto x la mancanza di fondi x prendere altra roba!!!
LA 1DMKII è buona,ancora molto attuale come file,robusta come un mulo,se puoi la N xò...con poco di più hai molte migliorie,come lo schermo più grande i picture style,ecc ecc...alcuni dicono che vada anche meglio come AF ma è tutto da dimostrare,xò a jpeg la N con i suoi settaggi è molto meglio... Ok!

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2009 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La 1D MkII l'ho avuta per un paio di mesi, e posso solo dire che una macchina robusta da usare anche in situazioni estreme.

Se il prezzo è allettante, e le condizioni buone puoi prenderla tranquillamente .

All'epoca con quella macchina ho fatto ritratti e stampati fino a 50x70, con una qualità sorprendente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io terrei in seria considerazione come alternativa anche la 5d1 e la nuovissima 7d che come fascia di prezzo sono paragonabili alla 1d2n ed offrono caratteristiche interessanti.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi