photo4u.it


software per creare video...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
themiul
nuovo utente


Iscritto: 06 Dic 2009
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 5:37 pm    Oggetto: software per creare video... Rispondi con citazione

Cari Amici,

volevo chiedervi se eravate a conoscenza di qualche software da scaricare gratuitamente se possibile, che dia la possibilità di fare un pò di tutto...ritoccare, migliorare, catalogare, condividere sul web..etc..ma che soprattutto dia la possibilità di creare dei video musicali con le nostre foto...

grazie a tutti per le risposte...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
themiul
nuovo utente


Iscritto: 06 Dic 2009
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhhhhhh...opsssssss...scusate dimenticavo che possiedo un i book della mac...e non è irrilevante visto che deve essere compatibile per quest'ultimo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
themiul
nuovo utente


Iscritto: 06 Dic 2009
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2007
Messaggi: 6927
Località: Somewhere in the Net

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che tutto in uno non c'è, ma io uso Windows e quindi non posso esserne sicuro al 100%.

In windows potrebbe andare l'accoppiata Photoscape+Pinnacle VideoSpin.

Prova qui: http://alternativeto.net/

Metti un software che conosci (magari per Windows) e vedi se ti tira fuori un'alternativa in MAC.

_________________
Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matt62
utente


Iscritto: 20 Apr 2009
Messaggi: 188
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se vada con il Mac (io uso Windows) si tratta di Picasa (Google) e ti confesso che va che è una meraviglia, mi esporta in Wmv, seleziono la modalità 720p e poi lo converto con Format Factory (tutto quel che ti nomino è gratis) e mi creo un Mkv oppure un XviD "HD", poi lo carico in una penna USB e con WDTV me lo godo con il 42" LCD ..... con musichetta !
_________________
Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vimite626
utente


Iscritto: 30 Gen 2010
Messaggi: 162
Località: Afragola (NA)

MessaggioInviato: Sab 06 Feb, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sei disposto a spendere qualche decina di Euro puoi usare:
Magix Foto su CD DVD.
Io da tempo uso la versione Foto su CD & DVD De luxe 7 (ma credo che sia stata rilascita anche qualche versione successiva) con la quale esporto su comuni DVD file WMV ad alta risoluzione (1080i) visibili in maniera spettacolare su TV Full HD (uso un LG 47") e leggibili con lettori Blu Ray che accettano lo standard WMV (il Philips BDP 3000 va benissimo e costa poco).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2007
Messaggi: 6927
Località: Somewhere in the Net

MessaggioInviato: Sab 06 Feb, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti è uscita la versione 8.

Ottimo software anche quello. Smile

_________________
Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianpilux
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2008
Messaggi: 1942
Località: Schio (VI)

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2011 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Del Magix è uscita anche la versione 9 de luxe, è fac ilissimo e intuitivo da usare, ma ha un grosso limite cioè non si può usare più di una pista per le immagini. Quali programmi e permettono l'uso di più piste e con quali costi?
Ciao e grazie. Gianni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2007
Messaggi: 6927
Località: Somewhere in the Net

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

fammi capire: tu vorresti più di una timeline per le immagini ?

Ti faccio la domanda perché non riesco a immaginarne l'utilità.

_________________
Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi