Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 9:12 pm Oggetto: MCC 110 |
|
|
Eccomi di nuovo da queste parti.... tanto lavoro e poco tempo da dedicare alla C.O.....
Ho visto che finalmente hanno messo in distribuzione la MCC 110 (a marchio Adox)
Qualcuno di voi ha già sperimentato con la suddetta baritata ? _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 10:01 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Quando c'era quella "vera" si... a me piaceva.... a tanti è piaciuta da morta.... da viva la snobbavano.
Ho ancora in casa del 40x50 di quella vera..... se piove domani provo a farne qualcosa di utile. |
Ciao Paolo,
si avevo già letto da qualche parte le tue impressioni positive sulla vecchia mcc e in verità ne ho sentito parlare bene anche da altri. Giacchè sul sito della adox si dice che la produzione di questa nuova mcc è praticamente uguale alla vecchia produzione Agfa, in quanto viene prodotta sulle stesse macchine della vecchia produzione, con gli stessi metodi e con la vecchia "ricetta", mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già fatto un confronto.
Qui, se ne parla davvero bene !
http://www.apug.org/forums/forum249/63733-mcc-back-4.html _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
|